Lazetic è del Milan. Cifre, percentuale rivendita e arrivo in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Complimenti x la tua analisi lucidissima con la quale ovviamente concordo completamente; personalmente sono convinto che "evolveremo" solo e soltanto con il cambio di proprietà se e quando ci sarà, e conseguentemente anche cambio completo di dirigenza e allenatore; alcuni elementi della rosa sulla quale fare affidamento ci sono Maignan Theo Tonali Kessie (ormai praticamente perso a 0 anche lui..)gli altri solo alcuni validi come riserve il resto non adeguati x una squadra competitiva e palesemente scarsi e scarti; finché resterà questa proprietà e dirigenza NESSUNA SPERANZA NÉ FUTURO solo mediocrita imperante
Io aggiungerei Leao tra quelli citati, ma parere personale. :)
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,348
Reaction score
838
Io aggiungerei Leao tra quelli citati, ma parere personale. :)
Sono d'accordo in prospettiva potrebbe fare il salto di qualita; non ho citato Kjaer e Ibra perché ormai sono sul viale del tramonto , ci vogliono comunque elementi di quella classe forza e carisma per fare una squadra vincente
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Condivido. Io mi son convinto che vogliono rimanere nel limbo,zona CL e tutti contenti. Così l'anno successivo non devono necessariamente tirar fuori quattrini per rinforzare.
Immaginiamo un Milan che vince lo scudo. Chi glielo spiego al tifoso che il rinforzo poi sarà un prestito con diritto di riscatto o un diciottenne del campionato serbo?

Non si spiegherebbe altrimenti il fatto che siamo arrivati ai big match di Gennaio senza una valida alternativa a centrocampo,senza il trequartista e con 2 ragazzini ed il capitone al centro della difesa.
Aggiungici pure che un Milan che vince lo scudetto apre la corsa alle richieste di aumenti di stipendio di tutta la rosa,busserebbero tutti,nessuno escluso,inoltre ci sarebbero premi vittoria da pagare,quindi,se ne deduce che la vittoria non é contemplata perché genera spese superflue.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Benvenuto al ragazzo,non farà neanche 100 minuti da ora a giugno,ma speriamo sìa sano,potrebbe servire come contropartita in estate.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Sono d'accordo in prospettiva potrebbe fare il salto di qualita; non ho citato Kjaer e Ibra perché ormai sono sul viale del tramonto , ci vogliono comunque elementi di quella classe forza e carisma per fare una squadra vincente
Secondo te, Tonali, potrebbe essere un giocatore dal carisma importante per noi tra qualche anno? Come lo vedi?
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,323
Reaction score
1,266
Non è che io mi faccia andare bene tutto a cuor leggero e non mi scazzi finendo col cogliere e quasi condividere alcune riflessioni di Raryof.
Però la dirigenza ha parlato di crescita autosostenibile. A passi di bimbo. Anno dopo anno. E forse abbiamo risultati superiori alle aspettative in tempi minori.
Non ci hanno detto domani vinciamo tutto mentre scendevano dall'elicottero.

Siamo noi da fuori che vediamo occasioni di salire gli ultimi gradini in fretta.

Alla fine siamo noi gli esperti di investimenti? A parole sui forum, si, ma solo se il rischio lo corrono gli altri.

Elliott è esperto di investimenti? Sicuramente più di tutti i tifosi messi insieme. E se cosi non fosse uno o più mettano insieme il gruzzoletto per acquistare la società.

Evidentemente fare uno o più all in su qualche giocatore non garantisce sufficientemente la proprietà della remuneratività dell'investimento.
Ed Elliott non fa investimenti alla carlona, lo sapete cosa fa e cosa ha fatto Elliott, vero? Siamo un bruscolino per loro.

Pioli, Pioli... Anche qui qualche limite di gestione lo colgo. Una monotematicita testarda quasi Zaccheroniana. Ma di fondo rimane che il gioco e l'identità di squadra che ha dato ha creato una sinergia che per buona parte di un campionato riesce a mettere a terra molto più del valore complessivo dei singoli. Però non duriamo fino alla fine.

Che a dirigenza e allenatore possa piacere vivacchiare come un qualsiasi Presidente del Consiglio dei Ministri italiano (escluso l'attuale), lo escluderei.
Meglio tirare a campare che tirate le cuoia?

Secondo me Maldini e Pioli vogliono altro ed hanno ambizioni. Ma servono mezzi in vista di un fine.

Pioli conosceva Vlahovic e lo aveva chiesto fin dall'inizio. Mica scemo. Qui tutti zitti, io incluso, poi il serbo esplode,a solo proprietà e dirigenza sono babbi. Troppo facile.
A Pioli era noto quanto perdeva in termini di quantità/qualità il lasciar andare Chalanoglu. Con i suoi limiti era uno di quelli che più si sobbarcava le carenze difensive di Ibra.

L'Arsenal, la Viola, sarebbe stato meglio se ci avesse acquistato Commisso.
In tempi di ricatti e politiche eversive dei procuratori, anche lui resta col cubo per terra. E poi ha una deprecabile infatuazione per i nostri ex attaccanti.

Insomma non è facile. Temo di passare molte sere invernali in un campo a tirare giù i santi urlando.

Però se mi sentissi tradito da dirigenza e proprietà avrei già smesso di seguire da mesi.

Purtroppo non è uno scherzo, ma ci vuole sviluppo sostenibile (e cattiveria agonistica) anche per combattere l'effetto Serra (arbitro nefasto, ma di fronte ad un caso umano che fai, infierisci?).
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,348
Reaction score
838
Secondo te, Tonali, potrebbe essere un giocatore dal carisma importante per noi tra qualche anno? Come lo vedi?
Tonali ha fatto vedere notevoli qualità; a mio parere ha notevoli margini di miglioramento ed è come scrivevo prima un giocatore sulla quale puntare e costruire un Milan competitivo; purtroppo finché continuerà a giocare con Krunic Diaz Baka Sala e affini non avrà grandi possibilità di mettersi in mostra ma la stoffa del campione c'è tutta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>