Lazetic: buona impressione. Ma in gruppo tra qualche giorno

Reaction score
10,790
E pure questo va formattato,ora arriverà lo stiramento o strappo da sovraccarico,neanche quotato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,307
Come riportato dal CorSport, ieri Lazetic ha svolto test atletici ed esercizi per verificare il livello di condizione. La prima impressione è stata buona. Ma prima di lavorare in gruppo insieme ai compagni servirà qualche giorno di lavoro personalizzato.
Dai è un bambino.
Lasciamolo stare senza troppe aspettative.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,087
Ci sono foto ufficiali e relativa presentazione come accaduto x ogni nuovo acquisto, non credo sia stata organizzata dai giornali...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,513
Va riatletizzato pure lui, ho capito.

E' normale che atleticamente questo ragazzo non sia in linea con il Milan, con la Serie A...e serva un periodo di adattamento e crescita...ma è altrettanto vero che a 18 anni a queste cose non ci devi nemmeno pensare, giochi con gli altri e cresci senza rendertene conto con il tempo, altro che sedute personalizzate.

Reaction score
2,763
Come riportato dal CorSport, ieri Lazetic ha svolto test atletici ed esercizi per verificare il livello di condizione. La prima impressione è stata buona. Ma prima di lavorare in gruppo insieme ai compagni servirà qualche giorno di lavoro personalizzato.
E' un ragazzino.
La preparazione atletica italiana dei pro non credo l'abbia mai testata. Gli ci andrà ben più di qualche giorno.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,803
Faccio un piccolo OT ma rimanendo in tema giovani acquisti Milan. Ho appena finito di vedere la Primavera e mi ha fatto una bella impressione il nuovo acquisto Omoregbe, scovato il D (Borgosesia). Da segnalare anche Eletu, 2005 che ha pasticciato un po' ma mi sembra un buon elemento.
In ogni caso sono ragazzi, come Lazetic hanno bisogno di tempo e di sbagliare in pace

Alto