Lazetic al Milan. È ufficiale. Annuncio Stella Rossa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Il DG della Stella Rossa ufficializza il passaggio del giocatore al Milan:”C'è stato l'interesse di grandi club per Lazetić, abbiamo avuto offerte da Zenit, Salisburgo, Fiorentina... Sono indicazioni che ripagano gli investimenti enormi nel nostro settore giovanile, che ci costa tre milioni di euro all'anno. Il trasferimento di Lazetic al Milan è indice del buon lavoro svolto negli anni. Ieri abbiamo concordato tutto con il Milan, ora mi aspetto che Lazetic negozi le sue condizioni tramite i suoi agenti e firmi il contratto. Per la Stella Rossa è un grande riconoscimento avere un proprio giocatore al Milan dopo 30 anni".
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,230
Reaction score
1,011
Il DG della Stella Rossa ufficializza il passaggio del giocatore al Milan:”C'è stato l'interesse di grandi club per Lazetić, abbiamo avuto offerte da Zenit, Salisburgo, Fiorentina... Sono indicazioni che ripagano gli investimenti enormi nel nostro settore giovanile, che ci costa tre milioni di euro all'anno. Il trasferimento di Lazetic al Milan è indice del buon lavoro svolto negli anni. Ieri abbiamo concordato tutto con il Milan, ora mi aspetto che Lazetic negozi le sue condizioni tramite i suoi agenti e firmi il contratto. Per la Stella Rossa è un grande riconoscimento avere un proprio giocatore al Milan dopo 30 anni".
L'ultima frase mi ha fatto ricordare il "genio"
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,217
Reaction score
925
Il DG della Stella Rossa ufficializza il passaggio del giocatore al Milan:”C'è stato l'interesse di grandi club per Lazetić, abbiamo avuto offerte da Zenit, Salisburgo, Fiorentina... Sono indicazioni che ripagano gli investimenti enormi nel nostro settore giovanile, che ci costa tre milioni di euro all'anno. Il trasferimento di Lazetic al Milan è indice del buon lavoro svolto negli anni. Ieri abbiamo concordato tutto con il Milan, ora mi aspetto che Lazetic negozi le sue condizioni tramite i suoi agenti e firmi il contratto. Per la Stella Rossa è un grande riconoscimento avere un proprio giocatore al Milan dopo 30 anni".
ora ci si diverte.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,738
Reaction score
10,583
la Fiorentina vuole tutti
il fatto che però lo volesse il Salisburgo fa ben sperare, visto che tra loro e Lipsia sono attenti ai giovani validi
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,719
Uno dei più grossi rimpianti è non averlo visto giocare molto con MVB...cosa avrebbero combinato quei due insieme?
Io avrei voluto vedere il trio Baggio MVB Savicevic.
Un trio molto attuale come caratteristiche. Purtroppo in quel momento o 442 o nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>