Laxalt torna al Milan. È fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Ottimo giocatore, contentissimo.
Il ragazzo ha corsa, garra, è lento quando deve rinviare ma ha corsa e treccine con licenza di correre a vuoto fino ad uscire dal campo.
Il ragazzo ha la garra charrua fissa, corsa, dinamismo, personalità stratosfericamente inesistente, prestazionalmente è un grandissimo *****, un bidone.
Dà il suo meglio in stadi con i condomini a bordo campo, tipo il Marassi, ma il cognome è di quelli buoni, Laxalt, gran giocatore, gran mancino, meno male sei tornato Diego, ci sei mancato, meglio un Laxalt di un Pergnazzini a caso, il cognome spesso aiuta.

overlord

Member
Reaction score
337
Il ragazzo ha corsa, garra, è lento quando deve rinviare ma ha corsa e treccine con licenza di correre a vuoto fino ad uscire dal campo.
Il ragazzo ha la garra charrua fissa, corsa, dinamismo, personalità stratosfericamente inesistente, prestazionalmente è un grandissimo *****, un bidone.
Dà il suo meglio in stadi con i condomini a bordo campo, tipo il Marassi, ma il cognome è di quelli buoni, Laxalt, gran giocatore, gran mancino, meno male sei tornato Diego, ci sei mancato, meglio un Laxalt di un Pergnazzini a caso, il cognome spesso aiuta.

:rotolo:

l'ho riletta più volte...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

:ghign:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,347
madonna mi avete fatto venire un infarto, per un attimo ho pensato che la batteria di terzini fosse Robinson- Laxalt e basta

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Maledetti. Si levino dallo scroto il prima possibile, strozzini pezzenti.
Amico mio, oggi ho discusso a lungo con alcuni tifosi sul forum sul futuro e le prospettive del Milan anche alla luce degli ultimi movinenti; pareri molto discordanti dal mio che tu ben conosci; ora non per fare lo sciacallo della situazione ma vorrei sentire un loro parere su questa gestione così "oculata" che tanti difendono a denti stretti...e che anche in queste manovre che è difficili pure definire minori dimostra il suo vero volto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto