Laxalt torna al Milan. È fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wetter

Member
Reaction score
753
Ho letto commenti deliranti.
Fatemi capire,alle 18 del 31 Gennaio (ultimo giorno di calciomercato) salta un giovane proveniente dalla serie B inglese acquistato,solo ed esclusivamente,per fare da riserva a Theo.A quel punto,i nostri dirigenti,con appena 2 ore di calciomercato ancora disponibili cosa avrebbero dovuto fare?
Illuminatemi con le vostre intuizioni,forza,sono tutto orecchie.

Reaction score
2,533
Fatemi capire,alle 18 del 31 Gennaio (ultimo giorno di calciomercato) salta un giovane proveniente dalla serie B inglese acquistato,solo ed esclusivamente,per fare da riserva a Theo.A quel punto,i nostri dirigenti,con appena 2 ore di calciomercato ancora disponibili cosa avrebbero dovuto fare?

Pensa che Laxalt è riuscito addirittura a farci prendere dalla disperazione per il mancato arrivo di uno sconosciuto terzino sinistro che gioca nella terzultima squadra della Championship. Ho detto tutto...

Tirando le somme credo sia stata un'operazione demenziale cedere Rodriguez per ritrovarci a fine mercato con Laxalt, tra i due almeno il primo il pallone sapeva stopparlo.

Reaction score
415
Boh... non sono così disperato. Al mondiale Aveva fatto bene. Ora abbiamo ibra e qualche cross magari laxalt lo azzecca.

Reaction score
2,336

terzino della seria b inglese che tutti avevano insultato fino a 10 minuti prima. adesso c'è anche chi avrebbe voluto tenersi ricardo rodriguez. siamo così, un po' volubili.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,098
Ragazzi abbiamo ripreso Laxalt. Ma vi rendete conto che fine che abbiamo fatto?

Reaction score
13,652

Bravo.non capisco questa disperazione. È un riserva mica deve giocare lui

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sky: il Milan ha ripreso Laxalt dal Torino.

Ufficiale il ritorno di Laxalt

Guardate il lato positivo: con Laxalt avremo un Milan guerriero, sempre alL’axaltto.

Se fosse arrivato Donadoni in estate o anche per sostituire Forrest Giamp invece, avremmo avuto un Milan generoso in campo e fuori, e prima delle partite a San Siro avremmo sentito questa musica

Tra i due il male minore è Laxalt, almeno posso cantare “e chi non salta è un por.co juventino” prima delle partite. E rimarcare la specie alla quale appartengono i figli di Agricola è cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto