Laxalt - Miranchuk: trattativa ancora in piedi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,686
Sky: su Laxalt c'è sempre la Lokomotiv. Il Milan ha chiesto in cambio Miranchuk, ma ovviamente non può essere uno scambio alla pari. Se ne parlerà più avanti. Vedremo se le società riusciranno a trovare un accordo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,750
Bho, chi lo conosce?

Capello lo fece debuttare in nazionale a 19 anni. Gran bella tecnica, trequartista naturale ma può fare anche l'esterno alla Rebic. Sarebbe un buon colpo, buonissimo considerato lo scambio con Diego l'uruguagio.

Reaction score
2,436
Sky: su Laxalt c'è sempre la Lokomotiv. Il Milan ha chiesto in cambio Miranchuk, ma ovviamente non può essere uno scambio alla pari. Se ne parlerà più avanti. Vedremo se le società riusciranno a trovare un accordo.

Non credo molto a questa trattativa.
É come se a noi offrissero Laxalt in cambio di Theo Herndez.
Stiamo parlano di una scarpa in cambio del miglior giocatore giovane della mia squadra.

Diciamo che Theo costa 50, ma se ti compro Laxalt sono 60.

Potrebbe starci invece come trasferimento singolo. Ma ammortamento e ingaggio di Laxalt sono ancora troppo alti. Mi sa che almeno per altri 12 mesi c’è lo dovremo cibare.

Reaction score
2,548
Non credo molto a questa trattativa.
É come se a noi offrissero Laxalt in cambio di Theo Herndez.
Stiamo parlano di una scarpa in cambio del miglior giocatore giovane della mia squadra.

Diciamo che Theo costa 50, ma se ti compro Laxalt sono 60.

Potrebbe starci invece come trasferimento singolo. Ma ammortamento e ingaggio di Laxalt sono ancora troppo alti. Mi sa che almeno per altri 12 mesi c’è lo dovremo cibare.

Giusto una squadra turca potrebbe prenderselo, la sono estimatori di giocatori di classe innata come Constant e Sosa

Alto