Laxalt: la Lazio sul rossonero

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,335
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Lazio alla ricerca di un nuovo esterno, è interessata anche a Laxalt

Reaction score
12,313
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Lazio alla ricerca di un nuovo esterno, è interessata anche a Laxalt

Ho sentimenti contrastanti a riguardo: il giocatore mi è sempre piaciuto ma non è mai riuscito ad esprimersi a buoni livelli con noi.
La cifra per evitare minusvalenza si aggira attorno ai 12 milioni, secondo me ancora troppi: è ancora relativamente giovane e con il tempo può migliorare adattandosi all'ambiente, ma non lo cederei per meno di 15 milioni.

Reaction score
2,436
Ho sentimenti contrastanti a riguardo: il giocatore mi è sempre piaciuto ma non è mai riuscito ad esprimersi a buoni livelli con noi.
La cifra per evitare minusvalenza si aggira attorno ai 12 milioni, secondo me ancora troppi: è ancora relativamente giovane e con il tempo può migliorare adattandosi all'ambiente, ma non lo cederei per meno di 15 milioni.

Assolutamente non da Milan. Inoltre terzino abbiamo visto che non puó giocare. Esterno d’attacco puó dare corsa, ma al Milan serve altro. Da cedere assolutamente.

matteodb

New member
Reaction score
1

contropartita per sms

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,952
A me sembra che faccia fatica a stoppare e controllare la palla, cosa che chiaramente per un giocatore di Serie A è assurdo. Il ragazzo non mi sembra reggere la pressione sinceramente, non che eccella tecnicamente, ma sembra aver perso anche quella esplosività atletica che dimostrava al Genoa. Assolutamente favorevole ad una sua cessione istantanea.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Perché non proporre un bel pacchetto con lui e Borini (del resto c'era anche la Lazio sul giocatore) + 30 milioni per Milinkovic-Savic?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,490

Giocatore terribile, tra lui e il Fiorello del Ticino mi viene da piangere tutte le volte che hanno la palla tra i piedi.
Calabria a confronto sembra un fenomeno quando avanza e riesce ad azzeccare un cross. Calabria, non Cafù.

Alto