Lavrov: "Italia in prima fila contro Russia. Zelensky ebreo? Anche Hitler lo era."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,998
Reaction score
8,017
Purtroppo c'è il tifo e certa gente nega pure, quando ci sono numerossime prove, tra cui la telefonata tra Nuland, che all'epoca lavorava per il presidente Obama come segretaria di stato per l'europa e oggi vicesegretaria di Stato di Biden e Pyatt che era ambasciatore americano dell'Ucraina e Pyatt. La famosa telefonata del "Fuck EU", dove i due stavano discutendo sulla composizione del governo ucraino. Cioè, due americani che decidono come deve essere il governo ucraino. Se per voi è normale.
E poi gli USA ci parlano di libertà degli Ucraini, come se solo Putin si fosse interessato di mettere suoi burattini lì.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,250
Reaction score
12,745
Gli USA pagavano meglio e la Russia non era in grado di rilanciare.
Semplifico volutamente al massimo, ma probabilmente non ci vado poi così lontano.

Beh, che l' Ucraina preferisca stare sotto gli Usa che sotto la Russia abbastanza palese.
Il problema è che vuole deciderlo Putin
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,463
Reaction score
4,516
"Per avere la pace Zelensky deve semplicemente dare ordine ai neonazisti di smettere gli attacchi. Non si deve arrendere lui, non vogliamo cambiare regime in Ucraina. Questa è pratica americana, sono loro gli esperti di queste cose."
Il bello è che la gente, mediamente, non ha mica capito una cosa fondamentale, NESSUNO e dico nessuno di chi spalleggia questi nazisti ucraini e incapaci vuole la pace, è evidente che la guerra venga portata avanti dal sistema capitalistico americano spalleggiato a dovere da fessi europei che sono andati contro i propri interessi pur di mangiare con la narrativa della guerra buona e della pace da guadagnarsi, ma dico io, se questi smettono di spedire le armi la guerra finisce oggi stesso, quindi chi cerca la pace perché non smette di mandare armi bruciando la propria economia per star dietro al regime americano che non può stare senza guerre di riferimento per più di un paio di anni? via dall'Afghanistan, distrutto da 20 anni di nulla, di morti inutili, per portare disgrazia e terrorismo ovunque, per andare a fare una guerra indiretta alla Russia, per finanziare dei nazisti che vogliono solo armi e fanno quello che sono, la guerra, morti, non è casuale, se ne sono andati da un paese e adesso vogliono portare avanti questa guerra storica giocando col dilettantismo di fessi ucraini che non hanno più nulla a parte macerie, solo per farsi dare degli eroi, dei combattenti, quando la guerra è voluta dai mandanti, la guerra è voluta da noi, la guerra viene portata avanti da noi e non dagli ucraini, quelli stanno crepando, i civili, per nulla, a mln se ne sono andati, in Italia li abbiamo presi dentro come se niente fosse, ma sono razza caucasica, sono profughi veri, ben creati ben portati qui in Italia per darci la pace, per creare la pace... AHAHHAA, io rido perché mi fa ridere, certo, non esiste mica una guerra senza profughi, infatti hanno attivato i corridoi umanitari dal giorno x, 24 febbraio, mica per piacere o per caso, ma perché si doveva portare avanti la guerra e al tempo stesso si doveva prendere dentro della gente dal nulla, l'oro attuale, cioè l'ucraino che scappa, simpaticissimo poi il draghi di turno che agli inizi del conflitto tuonava "la Russia si fermi subito, no alla guerra", in preda all'eccitazione più pura per una poltrona da sottosegretario NATO ormai sempre più vicina, con gli italiani lobotomizzati che non capivano ma davano il braccio e mostravano il lasciapassare buono... e allora SI' alla pace, ma certo, basta fare i bravi e arriva la pace.
Non li vedete i cortocircuiti qui? pensate davvero che esista una pace che avverrà col logorio della Russia? con la vittoria sul campo? questi sono stati chiari, ritirarsi, smetterla di fare una guerra per proteggere macerie, smetterla di farsi finanziare dai buoni che vogliono la pace e stanno cercando in tutti i modi di allargare il conflitto, chiaro, non è facile, esiste una propaganda gigantesca che gioca col fatto che gli ucraini siano tutti buoni e puri, da salvare, i nuovi penosi esseri che ci fanno pena e ci piacciono, esiste pure il cortocircuito per cui gli Usa salveranno l'Ucraina e sconfiggeranno il male, sconfiggeranno il male e salveranno le macerie ucraine, quelli che sono stati sacrificati già da anni per arrivare ad un conflitto mondiale e portare avanti il bizniz numero 1, le armi, la guerra totale, altro che pace, quella è per gli scemi che ci credono, quella è per quelli che sono ormai istruiti sulla guerra e sanno chi sono i buoni da seguire, però se gli dici che domani la guerra finisce gli viene il magone e si mettono a piangere.
Svegliatevi dal torpore, so che non è facile, ma la guerra finirà quando i buoni smetteranno di mandare armi a vuoto, armi bruciate, coi nostri soldi ma senza il nostro benestare, tanto decidono le brave istituzioni che giocano con la pellaccia di persone che non hanno più nemmeno il diritto di parola e fino a poco tempo fa nemmeno quello di poter andare in posta senza avere un pass nazista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto