Lavinia Abate Miss Italia 2022

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
La diciottenne romana Lavinia Abate è stata eletta Miss Italia 2022.

Nel secondo post la proclamazione da parte di Salvo Sottile che ha condotto la finale.
Vedo che in molti si stanno lamentando del fatto che non fanno più serate in tv per Miss Italia... non scherziamo, per favore, è meglio così.

Se Miss Italia avesse più visibilità e attenzione mediatica, basterebbe un nanosecondo per vedere la prima Miss Italia transessuale.

E assisteremmo anche al primo concorso di Miss/ter*ə Italia per far sì che possano competere anche le persone non binarie!
Magari un concorso misto con donne e uomini palestrati e pelosi che si identificano come donne.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Vedo che in molti si stanno lamentando del fatto che non fanno più serate in tv per Miss Italia... non scherziamo, per favore, è meglio così.

Se Miss Italia avesse più visibilità e attenzione mediatica, basterebbe un nanosecondo per vedere la prima Miss Italia transessuale.

E assisteremmo anche al primo concorso di Miss/ter*ə Italia per far sì che possano competere anche le persone non binarie!
Magari un concorso misto con donne e uomini palestrati e pelosi che si identificano come donne.

A me piacerebbe rivedere MISS ITALIA, non tutte le porcherie che hai ipotizzato tu. :muhahah:

Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Anche io, ma mi dispiace: siamo nel 2022.

L'adulazione di donne con la fagiana manca di rispetto all'inclusività.

Lo so che siamo nel 2022 ma, sai, sono all’antica e nessuna inclusività mi farà mai dimenticare la differenza tra una bella donna e qualcosa di “diverso”.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,346
caruccia, ma niente di che (parere personale)....la Leotta le dà 10 a zero!!! e poi non scherziamo....si parla di "miss", quindi di un essere umano con la patata...con geni femminili...punto

Alto