Sì mi ricordo, cadeva sempre in settembre poco prima che ricominciassero le scuole in Emilia (la domenica prima praticamente), adesso la figlia del vecchio lo ha reso una robetta svilente e poco importante, cattiva gestione o forse gli sponsor o forse la passera in tv è ormai vietata figuriamoci per 5 serate, peccato perché è un concorso storico ma capisco che sia importante distruggere non solo il paese ma pure la bellezza italiana doc, poi oh, magari non lo fai su rai 1 che è il canale delle vecchiette ma su rai 2 a settembre uno spazio glielo trovi, altro che i soliti programmi di interviste, assurdo come ci siamo ridotti; forse i concorsi di bellezza nell'era dei social facili sono il percorso più lungo e meno interessante, un tempo per andare a fare l'attrice partivi da lì e anche come selezioni, se vogliono ne trovano una fica da paura ma se i giudici sono per la maggior parte donne o talent scout o robe simili buona notte, le donne in quanto a gusti estetici riguardanti le donne stesse sono a livelli degradanti visto che tendono sempre a premiare quella che non è niente di che.
Povero Enzo, avevi difeso la bellezza italiana sul canale principale della rai e adesso premiano una miss qualunque in mezzo ai fatti vostri!?!? ho capito male io?