Lautaro KO. Salta il derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
44,271
Fossimo nel 2012 o prima ti darei ragione ma razionalmente questo Milan a questo può ambire, se avessimo voluto essere competitivi oggi avresti per assurdo Tonali in rosa con Reijenders e avresti un vero attaccante e spedito Leao sulla luna.

Se avessimo voluto..
Non ci si può rassegnare a questa mediocrità.
Per lo scudetto si DEVE giocare.

Del posto in champions me ne strafotto.
Per fare cosa poi?
Partecipare pure in champions?

Il milan partecipa.
`
`

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,326
Non ci si può rassegnare a questa mediocrità.
Per lo scudetto si DEVE giocare.

Del posto in champions me ne strafotto.
Per fare cosa poi?
Partecipare pure in champions?

Il milan partecipa.
Si ma è un pò il marito che si taglia il pisello per fare un torto alla moglie. Se non vinciamo il campionato chissenerega della champions, forse non hai capito che a questi del calcio non interessa nulla, hanno tagliato tutto, non c'è piu niente e nessuno e secondo te si fanno i problemi a smembrare la rosa perchè mancano gli incassi champions ?

Te devi sempre sperare di andare in champions perchè loro di tirare fuori 2€ non ci pensano minimamente, e si non vanno in pari con la champions ci vanno con le cessioni ecco cosa mi interessa della champions.

Reaction score
44,271
Si ma è un pò il marito che si taglia il pisello per fare un torto alla moglie. Se non vinciamo il campionato chissenerega della champions, forse non hai capito che a questi del calcio non interessa nulla, hanno tagliato tutto, non c'è piu niente e nessuno e secondo te si fanno i problemi a smembrare la rosa perchè mancano gli incassi champions ?

Te devi sempre sperare di andare in champions perchè loro di tirare fuori 2€ non ci pensano minimamente, e si non vanno in pari con la champions ci vanno con le cessioni ecco cosa mi interessa della champions.
No,
Prefrisco non andarci in champions.

Se andar in champions serve solo a portare la macchina al massimo dei giri per generare più soldi io preferisco non andarci.

Preferisco giocare solo il campionato con 15 giocatori per vincerlo.

Non si tratta di tagliarsi il pisello ma ci sono già passato sulla champions giocata tanto per partecipare e non mi va di vivere le partite consapevole di esser inadeguati.
L'europa è una responsabilità oltre che un onore.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,326
No,
Prefrisco non andarci in champions.

Se andar in champions serve solo a portare la macchina al massimo dei giri per generare più soldi io preferisco non andarci.

Preferisco giocare solo il campionato con 15 giocatori per vincerlo.

Non si tratta di tagliarsi il pisello ma ci sono già passato sulla champions giocata tanto per partecipare e non mi va di vivere le partite consapevole di esser inadeguati.
L'europa è una responsabilità oltre che un onore.
E allora il 95% delle squadre che ci partecipano non dovrebbero andarci, 3/4 di quelli della classifica del girone unico sono squadre indegne, figurarsi se mi devo fare il problema io Milan ad andarci.

Te lo ripeto poi scappo che ho da fare, spera di andarci in champions altrimenti questi ti vendono Pulisic e Leao senza neanche pensarci, che poi per Leao... :fuma:

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
572
Risentimento al soleo. Ora affretteranno il recupero e finirà come l'anno scorso che gioca col dolore fino a fine stagione

Reaction score
44,271
E allora il 95% delle squadre che ci partecipano non dovrebbero andarci, 3/4 di quelli della classifica del girone unico sono squadre indegne, figurarsi se mi devo fare il problema io Milan ad andarci.

Te lo ripeto poi scappo che ho da fare, spera di andarci in champions altrimenti questi ti vendono Pulisic e Leao senza neanche pensarci, che poi per Leao... :fuma:
Capirai, è una minaccia?
Hanno venduto tutti e perso tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto