Lautaro e Frattesi:"Milanista pezzo di m...".

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,118
Reaction score
1,260
Non vorrei sbagliarmi e non vorrei essere linciato ma Ambrosini fu il primo a inaugurare questi sfottó triviali dal primo piano del vostro bus
Sì ma infatti non ci si indigna per queste cose, tanto per il fatto che due anni fa ci avete fatto una testa tanta con la vostra morale.
Ma va bene così.
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
721
Reaction score
600
Lautaro Martinez contro il Milan. L'agentino, ieri, ha preso parte ad un coro anti rossoneri durante i festeggiamenti:"Chi non salta insieme a noi cos’è? È un milanista pezzo di me...".

Anche Frattesi immortalato sul pullman mentre intonava:"Milanista pezzo di m...".

Lo striscione di Dumfries vs Theo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/dumfries-striscione-contro-theo-aperto-fascicolo.138897/

lautaro-martinez.jpeg
A me non piace molto festeggiare insultando gli avversari però lo sfottò ci sta e fa parte del gioco.
La sola cosa che non sopporto sono ipocriti, chi predica bene e poi razzola male... come "io non farei mai così... ecc"
Sta zitto così ti eviti una figura peggiore, no?
 

Ninni21

Junior Member
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
292
Reaction score
69
Nel derby si è sbagliato tutto, tutto. L'obiettivo unico doveva essere terminare la carriera e possibilmente anche la possibilità deambulatoria, di questi soggetti.

Sono perfettamente d'accordo con il commento. Invece che prendere rossi stupidi, simili a quelli che prendono i pulcini, avrebbero dovuto prendere più gialli per veri interventi di gioco.

Degli uomini veri si dovrebbero segnare e ricordare questi epiteti... degli uomini veri per l'appunto; cosa che noi non abbiamo.
 
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
19
Reaction score
28
Io gli interisti li considero meno delle caccole che i bambini appallottolano in classe e attaccano sotto il banco. Questo perché ho visto otto finali di Champions della mia squadra (da vivo, non su youtube e/o in bianco e nero), per cui figuriamoci che effetto mi può fare uno scudetto di questi subumani. Capisco che per i nostri bambini/ragazzini questi siano invece brutti colpi, ma come in tutte le cose della vita c'è solo da attendere, la ruota gira, e nel nostro caso gira sempre nel verso giusto dopo un po' di patimento
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Io gli interisti li considero meno delle caccole che i bambini appallottolano in classe e attaccano sotto il banco. Questo perché ho visto otto finali di Champions della mia squadra (da vivo, non su youtube e/o in bianco e nero), per cui figuriamoci che effetto mi può fare uno scudetto di questi subumani. Capisco che per i nostri bambini/ragazzini questi siano invece brutti colpi, ma come in tutte le cose della vita c'è solo da attendere, la ruota gira, e nel nostro caso gira sempre nel verso giusto dopo un po' di patimento

Per me sono peggio dei vecchi ladri perché ostentano senza vergogna una onestà mai avuta.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,309
Reaction score
6,389
Non vorrei sbagliarmi e non vorrei essere linciato ma Ambrosini fu il primo a inaugurare questi sfottó triviali dal primo piano del vostro bus
Non so se sia stato il primo, ma pensavo anche a quell’episodio quando ho scritto “una quindicina d’anni”. Anche se comunque quello striscione di Ambrosini era un po’ al limite, probabilmente oltre, ma alla fine poteva starci, come ci sta la risposta che ho letto contro di noi “non avete neanche la coppa da mettervi nel c”. Preferisco di gran lunga sfottò più “ragionati”, ma vabbè.
Il “milanista pezzo di m”, così come il “Calhanoglu figlio di”, sono proprio semplici insulti fini a se stessi, neanche classificabili come sfottò e che trovo molto stupidi.
Ma comunque non perdo il sonno per queste cose. :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,515
Reaction score
3,619
Devo dire che una volta non c'erano questi insulti cosi espliciti,
ultimamente invece, tra noi e loro, siamo diventati ossessionati e viceversa.

Mi piaceva di più prima.
Godersi la vittoria senza curarsi degli altri.
A me piace più cosi. Certo dopo mi aspetterei che uno dei nostri giocatori, alla prima occasione, faccia saltare qualche crociato.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,698
Reaction score
2,123
Sono contento che sti mononeuroni hanno fatto peggio dei nostri (altri geni con a capo il Consigliere) così la smetteranno con quest'aura di superiorità e classe che volevano farci credere.
 
Alto
head>