Laurentiè: asta Milan - Napoli. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,059
Reaction score
27,303
Secondo quanto riportato da Radio Punto Nuovo, su Laurentiè del Sassuolo ci sono il Milan e il Napoli. Il Sassuolo vorrebbe trattenerlo ma il giocatore potrebbe partire in cambio di un'offerta da almeno 25 mln.

lautiente-sassuolo-celebs-2210-epa-735x400.jpg
 
Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,977
Reaction score
1,196
non credo che prendiamo giocatori giovani di squadre italiane.....no ?

imho
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Giocatore che mi piace molto sin dai tempi del Lorient... e anche in Serie A ha avuto un buon impatto.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,810
Reaction score
595
Secondo quanto riportato da Radio Punto Nuovo, su Laurentiè del Sassuolo ci sono il Milan e il Napoli. Il Sassuolo vorrebbe trattenerlo ma il giocatore potrebbe partire in cambio di un'offerta da almeno 25 mln.
Ecco questo giocatore sarebbe un upgrade a destra, al posto magari tra uno tra Salamella o Messias, però non sono certo giochi a destra, o sinistra.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,090
Reaction score
4,279
L'ho preso in un fanta a ottobre mi sembra perché ero rimasto molto colpito da questo giocatore, bel talento, mi ha preso subito l'occhio, certo, si fa fatica a capire come noi dobbiamo andare a prendere Messias dal Crotone mentre altrove si portano a casa un Lauriente come ridere, vero che noi cascheremo bene lo stesso se prenderemo Ziyech perché è l'esperienza che ci serve in questo momento storico ma avremmo fatto meglio, forse, a puntare su uno di talento piuttosto che un brasiliano miracolato alla Esajas in attesa di un giocatore di un certo livello da avere a destra.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,585
Reaction score
14,642
Secondo quanto riportato da Radio Punto Nuovo, su Laurentiè del Sassuolo ci sono il Milan e il Napoli. Il Sassuolo vorrebbe trattenerlo ma il giocatore potrebbe partire in cambio di un'offerta da almeno 25 mln.

lautiente-sassuolo-celebs-2210-epa-735x400.jpg
pompiamolo ancora un pò il prezzo, una bella plusvalenza agli amici neroverdi non si nega
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato da Radio Punto Nuovo, su Laurentiè del Sassuolo ci sono il Milan e il Napoli. Il Sassuolo vorrebbe trattenerlo ma il giocatore potrebbe partire in cambio di un'offerta da almeno 25 mln.

lautiente-sassuolo-celebs-2210-epa-735x400.jpg
Ragazzo interessantissimo, giusto monitorarlo e tenerlo in grande considerazione.
Se riuscissimo a cedere Rebic o Origi sostituendoli con questo ragazzo sarebbe una mossa super vantaggiosa. Le caratteristiche e la zolla di campo è quella di Leao, avere un vice del genere sarebbe tanta roba.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Noi al massimo Luca Laurenti possiamo strappare al Napoli,al Napoli per Dio,avessi detto il Real.
 
Alto
head>