L'Atletico non ha abbandonato la pista Suso

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Dalla Spagna giungono notizie secondo le quali l'Atletico Madrid avrebbe ancora il mirino su Suso, nonostante sia il giocatore che il padre-procuratore siano ottimisti sul rinnovo. Lo spagnolo sarebbe un esterno perfetto per lo scacchiere tattico di Simeone.

sballotello

New member
Reaction score
19
Dalla Spagna giungono notizie secondo le quali l'Atletico Madrid avrebbe ancora il mirino su Suso, nonostante sia il giocatore che il padre-procuratore siano ottimisti sul rinnovo. Lo spagnolo sarebbe un esterno perfetto per lo scacchiere tattico di Simeone.

25 mln, cosi si prendiamo keita che è decisamente migliore

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Se pagano bene non vedo perchè non lasciarlo andare.
Suso non mi dispiace, ma se si può fare un upgrade perchè non approfittarne?

Il Bayern sembra abbia un budget allucinante col quale rivoluzionerà la rosa e forse Douglas Costa lo lascieranno partire ad un prezzo accettabile.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Rinnovare e chiedere 100 milioni

Come fanno tutti ormai

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Se pagano bene non vedo perchè non lasciarlo andare.
Suso non mi dispiace, ma se si può fare un upgrade perchè non approfittarne?

Il Bayern sembra abbia un budget allucinante col quale rivoluzionerà la rosa e forse Douglas Costa lo lascieranno partire ad un prezzo accettabile.

Se vabbè.. douglas è uno dei migliori al Bayern, mi sembra fantascienza, come anche che possa venire da noi.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
25 mln, cosi si prendiamo keita che è decisamente migliore

se kessiè e gagliardini valgono 28/30, direi che per suso ne possiamo chiedere anche 30/35.

voglio vedere come fassone/mirabelli gestiranno le cessioni: basta regalare i giocatori, cominciamo a farceli pagare bene pure noi.

Activia01

New member
Reaction score
2
Griezemann è già praticamente dello United. Ribery e Robben sono a fine carriera quindi Douglas Costa sarà un giocatore fondamentale al Bayern.
Con la giusta offerta anche io venderei Suso. In fase offensiva niente da dire, ma per il nostro gioco serve un giocatore con più resistenza, e capace di fare entrambe le fasi, purtroppo questo Suso non ce lo garantisce.

Alto