L'Atalanta ha vinto l'Europa League 2023/2024

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,124
Reaction score
2,925
Io odio l' atalanta, però penso a come questa realtà è stata creata e consolidata
Un presidente competente e appassionato, l' avvicendarsi di due direttori sportivi preparatissimi come Sartori e D'Amico, che hanno saputo comprare bene e vendere meglio e un allenatore sempre all' avanguardia, che ha valorizzato ogni singolo elemento passato per Bergamo.
Poi penso a cardinale, furlani, moncada, pioli e ora fonseca. Impazzisco.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,957
altro che seconda squadra di Milano, qua siamo diventati la terza squadra della Lombardia :facepalm:

La quarta. Ci passerà avanti anche il Monza.

Vogliatevi bene, e trovatevi un'altra passione sportiva. Non vale la pena distruggersi per colpa di questi criminali.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Tu puoi solo immaginare quanto i tifosi atalantini bramassero ( giustamente) una vittoria di qualche trofeo.
Un decennio come questo non gli ricapiterà mai più, lo sanno anche loro.
Avevano quasi gettato la spugna dopo la finale di Coppa Italia.

Ormai hanno vinto, Gasperini non si sa se rimarrà.
Sanno che è quasi impossibile fare meglio di cosi.

Non stupirti troppo se finita la rendita, dopo aver fatto cassa, nel giro di qualche anno tornano in Serie B o nella parte bassa della classifica.

Bravissimi eh, nulla da dire.
Vittoria che resterà nella storia.
Lo hai scritto tu…..un decennio. Non un’annata sculata ma un decennio.
Parlare di serie B è semplicemente inverosimile. Questi risultati non sono figli di fortuna o di Gasperini (certo che lui ci ha messo del suo) ma di una proprietà ricca che lavora bene. Cioè….parliamo di una società che oggi non si fa problemi ad investire per rinforzarsi ogni estate. Cedono pezzi pregiati ma mai per ridimensionarsi. Hanno speso 30mln per Scamacca, poco meno per Toure, una ventina di mln per Musso, riscatteranno CDK. Sono diventati prepotentemente una “grande” e lavorano per rimanerci. Tu parli di serie b io non mi stupirei affatto se nei prossimi anni arriverà lo scudetto.
 

Similar threads

Alto
head>