L'assurdo e ignobile accerchiamento dei tifosi avversari ai danni del Milan

Reaction score
20,285
Bisogna parlare che del 0 rispetto dei calciatori ASINI delle altre squadre,non solo quello dei tifosi avversari.
Un Bastoni e un Maggiore che dall'anno scorso rompono le 00 su fb sfottendoci a più riprese.
Un scamacca/raspadori che sempre sui cocial scrivono "stuprati",riferendosi alla vittoria contro di noi.
E tanti altri asini raglianti che ora mi sfuggono.

Io non ho mai visto tutta questa spocchia in rete quando battono il napoli,la roma,la juve o altre squadre.
Solo contro di noi si scatenano a più non posso.

Evidentemente nell'ultimo decennio siamo veramente sprofondati in basso.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,196
Bisogna parlare che del 0 rispetto dei calciatori ASINI delle altre squadre,non solo quello dei tifosi avversari.
Un Bastoni e un Maggiore che dall'anno scorso rompono le 00 su fb sfottendoci a più riprese.
Un scamacca/raspadori che sempre sui cocial scrivono "stuprati",riferendosi alla vittoria contro di noi.
E tanti altri asini raglianti che ora mi sfuggono.

Io non ho mai visto tutta questa spocchia in rete quando battono il napoli,la roma,la juve o altre squadre.
Solo contro di noi si scatenano a più non posso
.

Evidentemente nell'ultimo decennio siamo veramente sprofondati in basso.

La storia si fa battendo il Milan, non il Napoli.

Reaction score
2,605
DI fronte ad un errore come quello di ieri non dovrebbe darsi alcun'altra considerazione se non la seguente: "Errori del genere non sono ammissibili a certi livelli".
Tuttavia basta fare un giro sui commenti facebook agli status di qualsiasi testata sportiva per rendersi conto che più della metà dei commenti sono di tifosi avversari che non solo minimizzano l'accaduto, ma continuano a perpetuare l'assurda favola del Milan tutelato dagli arbitri, che come tutti sappiamo è stata costruita gonfiando a dismisura episodi del tutto risibili come quelli con la Roma.

Si va dai commenti indignati per le scuse dell'AIA, a quelli che si lamentano della mancata espulsione di Rebic (!?!?), a quelli che invocano partite passate dove saremmo stati favoriti, a quelli che danno la colpa alla stampa di gonfiare l'episodio.

Ora, ingenuo io a credere che di fronte ad un episodio simile ci si sarebbe trovati tutti d'accordo.

Quello che però davvero faccio fatica a comprendere è questo odio cieco, viscerale e trasversale di pressoché tutti i tifosi avversari verso il Milan. E' da ieri che leggo commenti sprezzanti di interisti, napoletani, romanisti, persino laziali. Fanno comunella per darci contro. é veramente incredibile. State tranquilli che se fosse successo all'inter non sarebbe stato così, anzi probabilmente ne avrebbero fatto una causa umanitaria.
Si chiama paura e invidia...

dire e vedere falsità e gongolare x i nostri misfatti, perché temono tremendamente che ritorniamo nella nostra dimensione ideale..Fanno bene ad avere paura di vedere il nostro capitano alzarla dopo che loro hanno fallito in modo miserabile fuori dal confine...

Reaction score
10,788
Ma se mezzo forum augura rottura dei crociati a juventini e interisti.

Magari tu no, ma io se la Juve perde al 90' per un rigore inventato contro la Salernitana, godo come un maiale.
Hai ragione,per quanto mi riguarda non mi limito alle rotture ossee quando si parla di gobbi.

Reaction score
2,567
Non mi sorprende affatto che le altre tifoserie gongolino. Le romane e il napoli sono da sempre rose dall'invidia per il fatto di essere solo eterne provinciali che non han mai vinto e mai vinceranno nulla. I rubentini vincono da sempre con mezzi, mezzucci e bidoni dell'immondizia al posto del cuore. Gli interisti, "mai mandati in B", nonostante ultimi ci siano arrivati eccome, si vantano anche di aver vinto uno scudetto di cartone. Di che stiamo parlando?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,196
Non mi sorprende affatto che le altre tifoserie gongolino. Le romane e il napoli sono da sempre rose dall'invidia per il fatto di essere solo eterne provinciali che non han mai vinto e mai vinceranno nulla. I rubentini vincono da sempre con mezzi, mezzucci e bidoni dell'immondizia al posto del cuore. Gli interisti, "mai mandati in B", nonostante ultimi ci siano arrivati eccome, si vantano anche di aver vinto uno scudetto di cartone. Di che stiamo parlando?

Molti nemici molto onore... :ROFLMAO:

Alto