Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non capisco il senso del ragionamento, non per forza devi vendere el shaarawi per tevez, cmq se fosse stato così allora meglio come è andata...bisogna prendere un esterno destro d'attacco e avanti siamo apposto, è dietro che bisogna rinforzarsi, rimaniamo il miglior attacco della serie A e tra i migliori d'europa
Il fatto è che una decina di milioni per Tevez potevano essere trovati sbolognando uno dei nostri vari cessi a pedali,Elsha non dovrebbe azzeccarci nulla.
La Juve un attaccante forte l'avrebbe preso comunque.
A me Tevez non piace. Tra lui ed El Shaarawy preferisco assolutamente il secondo.
Se fosse arrivato Tevez, il Faraone se ne sarebbe andato via al 100% (magari va via lo stesso eh).
Dobbiamo rinforzarci a centrocampo.
La Juve anche senza Tevez avrebbe vinto in carrozza il prossimo scudetto, il 3238294738220° sul campo.
Bisogna vedere se con l'argentino possono anche puntare a vincere in Europa.
La Juve un attaccante forte l'avrebbe preso comunque.
A me Tevez non piace. Tra lui ed El Shaarawy preferisco assolutamente il secondo.
Se fosse arrivato Tevez, il Faraone se ne sarebbe andato via al 100% (magari va via lo stesso eh).
Dobbiamo rinforzarci a centrocampo.
La Juve anche senza Tevez avrebbe vinto in carrozza il prossimo scudetto, il 3238294738220° sul campo.
Bisogna vedere se con l'argentino possono anche puntare a vincere in Europa.
Però non facciamo come la storia della volpa e l'uva Qui tutti volevamo Tevez e un po ci brucia il mazzetto che sia andato all Juve, dobbiamo essere sinceri
Però non facciamo come la storia della volpa e l'uva Qui tutti volevamo Tevez e un po ci brucia il mazzetto che sia andato all Juve, dobbiamo essere sinceri
L'ho scritto nei giorni scorsi e lo penso da sempre, non mi è mai piaciuto e al Milan non lo volevo.
Alla Juve potrà anche fare 40 gol, non mi interessa.
C'è chi pensa che El Shaarawy sia un bidone e c'è chi invece non lo pensa.
Devo essere sincero,ho molti dubbi su El Shaarawy.Francamente mi sarei sentito molto più al sicuro con Tevez.
Detto questo le grosse lacune sono a centrocampo e in difesa e finchè non si interverrà pesantemente lì non si andrà da nessuna parte.
Perchè sarebbe stato bello avere Tevez-Balotelli, ma se alle spalle gli schieri Montolivo-Muntari e De Jong o i probabili acquisti Poli-Diamanti ecc farai sempre fatica.