SoloMVB;2378744 ha scritto:
Senza offesa,certo che voi gobbi siete sempre bravi a nominare il pallone d'oro di Modric(che vinse la Champions e arrivò secondo al mondiale),quello di Sammer(che vinse il campionato e l'Europeo da capitano con 4 gol fatti)ma non citate mai il pallone d'oro scandaloso di Nedved che vinse solo lo scudetto e la finale di Champions neanche la giocò,ma la storia che c'è dietro é cosa nota.Fine off e ribadisco senza offesa,perché ci parlo spesso con te.
Nedved fece una stagione pazzesca, credo sia assurdo negarlo. Avrebbe dovuto vincerlo quell’anno? No perché andava dato ad uno del Milan proprio le la CL. Se avesse giocato la finale sarebbe stato meglio..
Poi su come viene dato il pallone d’oro è un mistero, non si capisce quale criterio dovrebbe valere. Per me andrebbe dato al giocatore che è stato migliore durante la stagione e non solo tenendo conto di cosa si vince e si dovrebbe pure tenere conto di cosa si vince.
Quello di sammer per me sarà sempre uno scandalo, considerando chi c’era in lizza. Allora se funziona così lo possono dare tranquillamente a chiellini se vinciamo stasera.
A modric lo hanno dato solo per la finale mondiale e perché fiorentino ha voluto così..lo sai dai
Nessuna offesa ci mancherebbe!!
