L'Argentina è campione del Mondo 2022

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,036
Posso fare un discorso politicamente scorretto?

Per larghi tratti, ma soprattutto ai rigori, è sembrato che gli argentini fossero più consci del fatto di rappresentare un intero popolo e che sentissero di più l'importanza della partita.

Ovviamente questo non è sufficiente per vincere, però ai rigori è stato importante.

A me è sembrato che i giocatori francesi, forse inconsciamente, forse per l'origine non totalmente francese, non sentissero l'importanza di avere una nazione dietro.

Hanno lottato e volevano vincere, però sembravano più una squadra di club che non una nazionale.

Ne avevano dietro una decina :muhahah:

Snake

Senior Member
Reaction score
488
mi ha ricordato la parata di quel grande figlio di...
FkR4m3cXEAE4ciU

Reaction score
34,473
Posso fare un discorso politicamente scorretto?

Per larghi tratti, ma soprattutto ai rigori, è sembrato che gli argentini fossero più consci del fatto di rappresentare un intero popolo e che sentissero di più l'importanza della partita.

Ovviamente questo non è sufficiente per vincere, però ai rigori è stato importante.

A me è sembrato che i giocatori francesi, forse inconsciamente, forse per l'origine non totalmente francese, non sentissero l'importanza di avere una nazione dietro.

Hanno lottato e volevano vincere, però sembravano più una squadra di club che non una nazionale.
Lo stadio era tutto argentino.
Clamoroso.

Non per fare il complottista ma di questo mondiale io non credo nemmeno ai tifosi presenti.

manu9810

Member
Reaction score
64
Oggi a parte Francia e Brasile, tutto il mondo tifava giustamente Argentina ?
Io tifavo Francia ?
Solo amore per Oliviero e Theo, l'avrebbero meritato.. l'Argentina forte per carità, bravi loro a crederci, però tra Martinez, Romero, Paredes, Lautaro.. tifare per loro mi era impossibile

Alto