L'Argentina è campione del Mondo 2022

Reaction score
2,585
L'Argentina è campione del Mondo 2022! I sudamericani si sono imposti ai calci di rigore dopo lo splendido 3-3 dei tempi regolamentari e supplementari. Per l'Argentina è il terzo titolo Mondiale. E Messi, finalmente, eguaglia Maradona.

argentina-copa-america-titoli-messi.jpg
Messi è tanto forte quanto poco empatico, ha sempre floppato in nazionale e molte volte quando le cose andavano male sia nel club che nazionale lui spariva completamente. Non mi è mai piaciuto come personaggio.
Però funziona così, gli mancava il mondiale, gli mancava un risultato importante con la nazionale e tutto si è allineato affinchè vincessero, dal Brasile fuori in modo incredibile al flop di tutte le altre ( inghilterra spagna germania italia che non c'è... )

Pure la Francia non mi stava simpatica per il comportamento dei francesi sia nel calcio che nella politica. Però almeno avevamo i nostri milanisti.

Vabbè, tra tangenti Paese ospitante e partite giocate, è stato il mondiale peggiore mai visto. Del resto ho pure visto poche partite.

Forza Milan e forza Italia per il prossimo!

Reaction score
34,530
Un trash nosense incredibile. Gestione pessima del mondiale. Insensatissima promozione della Bobo TV che ha totalizzato ascolti da rete cadetta (6%, una miseria), i giornalisti esperti di ciclismo promossi a parlare di calcio con Juri Chechi e Sara Simeoni che si improvvisano intenditori. Poi vedi la conduttrice e direttrice di Rai Sport, che non riesce manco a parlare, con il braccialetto arcobaleno che fa monologhi buonisti e capisci tutto.

Non sono un fan di Paola Ferrari, ma a sto punto do ragione a lei. Almeno era un bel vedere e ti facevi due risate quando diceva PogBALL :asd: .
A proposito,ma è ancora senza voce la conduttrice?
Degrado.
Concordo con te su tutto .

Sam

Junior Member
Reaction score
4,652
Qualcuno sa se, dopo la medaglia all'Argentina, verrà data la medaglia agli europarlamentari per il Qatargate?

Alto