L'Argentina è campione del Mondo 2022

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
complimenti all'argentina ma se c'ero io e il portiere dell'argentina mi faceva tutte quelle buffonate stasera festeggiava dal reparto di ortopedia
Fa sempre così, anche in finale di Copa America stuzzicò i rigoristi avversari prima di ogni calcio di rigore, anche in maniera più vistosa.

Abbastanza irritante :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Potevamo mettere il papa in studio.
Tanto hanno invocato santi e Madonne , almeno lui è argentino.
Un trash nosense incredibile. Gestione pessima del mondiale. Insensatissima promozione della Bobo TV che ha totalizzato ascolti da rete cadetta (6%, una miseria), i giornalisti esperti di ciclismo promossi a parlare di calcio con Juri Chechi e Sara Simeoni che si improvvisano intenditori. Poi vedi la conduttrice e direttrice di Rai Sport, che non riesce manco a parlare, con il braccialetto arcobaleno che fa monologhi buonisti e capisci tutto.

Non sono un fan di Paola Ferrari, ma a sto punto do ragione a lei. Almeno era un bel vedere e ti facevi due risate quando diceva PogBALL :asd: .

Sam

Junior Member
Reaction score
4,652
Pogba ha già licenziato lo sciamano? Mi sa che stasera ha fatto cilecca.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Poesia.
Io comunque non ero Hollyano e nemmeno lendersiano ma rossiano.
Il dubbio non si poneva considerato anche come il tuo avatar abbia ispirato il personaggio di J.R. Spostando il tiro mi dai un parere al volo sulla regolarità del gol del tre a due firmato da Messi? Grazie.

Alto