Laporta vuole Pirlo al Barcellona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,957
Reaction score
1,690
Il Barcellona sembra aver ormai deciso di esonerare Koeman. I catalani rischiano di non passare nemmeno i gironi di Champions dopo due partite 0 punti, 0 gol fatti e 6 subiti. secondo Catalunya Radio, Laporta vede in Pirlo una sorta di Rijkaard. Ci sono anche Xavi e Martinez ma entrambi sono sotto contratto.
Andrò controcorrente e dico che potrebbe essere una scelta "sensata" nel suo essere estrema.

Certo sarebbe meglio ripartire da un tecnico esperto e navigato che ha già dato prova del suo valore ma negli ultimi vent'anni i blaugrana hanno sempre scelto o personaggi già legati al loro ambiente (Cruijff, Guardiola, il povero Vilanova, Luis Enrique) o tecnici emergenti/outsider che sposano la loro filosofia di gioco (Rijkaard, Valverde, Martino all'esordio in Europa). Pirlo rientrerebbe nella seconda categoria e sarebbe una scommessa azzardata ma non completamente folle. Francamente è ingiudicabile per il suo primo anno alla Juve in quelle condizioni ma se credono in lui e l'ambiente lo aiuta capendo che non è più il Barca di 10 anni fa potrebbe togliersi delle soddisfazioni.... Poi magari non ha veramente idee ed allenare non fa per lui ma qui si metterebbe davvero alla prova.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Il Barcellona sembra aver ormai deciso di esonerare Koeman. I catalani rischiano di non passare nemmeno i gironi di Champions dopo due partite 0 punti, 0 gol fatti e 6 subiti. secondo Catalunya Radio, Laporta vede in Pirlo una sorta di Rijkaard. Ci sono anche Xavi e Martinez ma entrambi sono sotto contratto.
Finita la favola Barcellona, ne riparliamo forse fra una decina d'anni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E ci mancava lo lasciassero perdere! Guarda,parlare con te è inutile perché per ovvi motivi non dirai mai nulla contro la società,neanche se ci mandassero in B.
Io difendo la mia idea, ma inutile parlare con te perchè per chissà quali motivi parli sempre contro la società anche dopo 2 anni in testa in classifica, squadra piu giovane del campionato, 0€ di debiti con le banche e 50% di negativo a bilancio.

Vedi te se io posso parlare male del Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>