Lannutti (M5S): "Merkel nipotina di Hitler." Insorge Renzi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,108
Lannutti (M5S): "Merkel nipotina di Hitler." Insorge Renzi.

Il senatore cinquestelle Lannutti si scatena contro la Merkel, commentando su Twitter un articolo sugli aiuti economici della Germania all'Italia.

"Quale offerta della Merkel? Sant'Angela patrona d'Europa? Su la testa: abbiamo subito fin troppo i diktat dei nipotini di Hitler e degli stati canaglia che sono loro complici."

Dopo la bufera sul post, il senatore è stato costretto a togliere il riferimento a Hitler.

Insorge Renzi:
"Uno squallido senatore del Movimento 5 stelle insulta oggi la Merkel e attacca gli amici tedeschi definendoli 'nipotini di Hitler'. La mia solidarietà alla Cancelliera, al popolo tedesco. Quel Senatore non conosce la parola vergogna. Mi vergogno io per lui. E mi vergogno per il Movimento Cinque Stelle che non ha ancora espulso gente così".

Reaction score
38,394
Il senatore cinquestelle Lannutti si scatena contro la Merkel, commentando su Twitter un articolo sugli aiuti economici della Germania all'Italia.

"Quale offerta della Merkel? Sant'Angela patrona d'Europa? Su la testa: abbiamo subito fin troppo i diktat dei nipotini di Hitler e degli stati canaglia che sono loro complici."

Dopo la bufera sul post, il senatore è stato costretto a togliere il riferimento a Hitler.

Insorge Renzi:
"Uno squallido senatore del Movimento 5 stelle insulta oggi la Merkel e attacca gli amici tedeschi definendoli 'nipotini di Hitler'. La mia solidarietà alla Cancelliera, al popolo tedesco. Quel Senatore non conosce la parola vergogna. Mi vergogno io per lui. E mi vergogno per il Movimento Cinque Stelle che non ha ancora espulso gente così".

Ha solo ricordato un loro illustre antenato :troll:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
non ha nessun ruolo di governo e nel parlamento,visto che non l'hanno più messo in commissione banche.
è una sparata non diversa da quelle di borghezio e calderoli ai bei tempi contro i meridionali,non mi pare siano mai stati cacciati dalla lega.
renzi si concentri sulle cose serie.
sono stati lui e gli altri politici a darne visibilità,altrimenti nessuno avrebbe mai saputo di questo tweet

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
In realtà la Merkel gira illegalmente con il nome del primo marito perché sia la sua famiglia di origine che quella del secondo marito è fatta di venduti dei russi

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,008
Il M5S che mi piace e che riconoscevo quando lo votavo. Probabilmente, ora sarà come minimo espulso dal comico non tanto diverso da Merkel e Hitler.

Reaction score
1,214

Insorge Renzi:

:grande:

Atletico Maniero

Junior Member
Reaction score
34
Io non so che razza di amici abbiano quelli di sinistra, ma se definiscono "amici degli italiani" i tedeschi devono avere gravi problemi di relazione interpersonale oppure frequentano gran brutte compagnie

Alto