- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,510
- Reaction score
- 18,196
danjr;2366773 ha scritto:Ma questo perché secondo te? chiedo per provare a capire questa cosa che ho notato anche io
Chissa. Siamo proprietari di un fondo vero e proprio i cui soggetti non di mostrano ed espongono mai. Le loro intenzioni reali sono abbastanza insondabili.
Pero che alla proprietà la situazione finanziaria non preoccupi piu di tanto mi pare palese. Si preoccupano degli schiaffi della UEFA sul FPF e di risanare la gestione ordinaria della società. In pratica, sono radicalmente diversi da qualunque altra proprietà, da quelle mosse da ragioni politiche (noi ne sappiamo qualcosa) a quelle finanziarie, a quelle che usano le squadre per fare i loro giochetti.
Immettono 100 milioni l'anno in capitale, debiti zero (incredibile questa cosa), non si pubblicizzano mai. Chi vedi di simile? Io francamente nessuno.
Non so difficile capire al 100%. Ma adesso che il FPF è sospeso, mi pare proprio che la questione plusvalenze freghi meno di zero ad Elliott.