L'anno prossimo chi ci allenerà? Previsione...

Reaction score
1,634
Può arrivare pure papa Francesco dall'oltretomba, fino a quando ci saranno questi morti di fame in dirigenza e in campo non ne voglio più sapere niente.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,295
Premessa: abbiamo toccato il fondo e dubito fortemente che il prossimo anno ci sarà uno stralcio di progetto serio, fatto veramente ad hoc per riportare la squadra non dico agli antichi splendori, ma almeno ad un minimo di competitività.

Pertanto, i nostri falliti in dirigenza penso che avranno l'occasione di prendere un volto presentabile in panchina. Sono a casa Allegri, Sarri, Mancini, che dubito vorranno farsi un altro anno a casa e, magari, accetterebbero di buon grado persino di allenatore una squadraccia come la nostra e fare signor sì (non come Conte, che invece vuole delle "garanzie").

Penso principalmente ad Allegri che, scaricato dalla Juve, potrebbe venire solo da noi per tornare ad allenare. Oppure a Mancini, che nemmeno gli arabi possono più vedere.

Inoltre, dopo una stagione disastrosa come la nostra, basterebbe veramente poco per decretare un potenziale """successo""" (magari il posto in Europa League e champagne per tutti).

E sarà una grande occasione per i mostri in dirigenza di fare tanti proclami visto che i nomi citati sono molto meglio di Fonseca e Conceicao.

E il DS? Ovvio, l'ennesimo burattino, sempre se non confermano chi c'è già...
arriverà qualche cesso straniero: l'anno scorso son partiti da lopetegui per poi finire a conceicao, non mi aspetto niente di diverso.

soprattutto se si affidano al guru jorge mendes.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
631
Nuno Herlander Simões Espírito Santo.

Se dobbiamo tentare il miracolo facciamolo bene! 🤣

Alto