L'angolo del tennis

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Sul match, io onestamente più che un grandissimo Wawrinka ho visto un Djokovic pessimo, ma veramente pessimo, lui che è il miglior ribattitore del circuito per almeno 3 ore non c'ha capito nulla sul servizio di Wawrinka, ora ok che Wawrinka ha una prima bella pesante ma nemmeno sulle seconde riusciva a tenere una palla in campo, sbagliava di metri, per non parlare dello scambio da fondo, troppi troppi errori, sopratutto nei momenti cruciali tipo la palla break che ha avuto sul 3 pari.

sicuramente non era il miglior djokovic, il momento chiave per lui era quando è riuscito a brekkare all'inizio del quinto e lì poteva cambiar marcia, ma non lo ha fatto... però ci sono anche tanti meriti di Wawrinka, la cui vittoria è sacrosanta visto anche come era uscito nelle ultime due sfide slam con Nole che ho sopra citato

lo svizzero ha giocato con grande intensità e mi è piaciuto molto, poi da lì a diventare l'erede di Federer la strada è lunga, anzi, direi impossibile, però oggi grandissimo
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
sicuramente non era il miglior djokovic, il momento chiave per lui era quando è riuscito a brekkare all'inizio del quinto e lì poteva cambiar marcia, ma non lo ha fatto... però ci sono anche tanti meriti di Wawrinka, la cui vittoria è sacrosanta visto anche come era uscito nelle ultime due sfide slam con Nole che ho sopra citato

lo svizzero ha giocato con grande intensità e mi è piaciuto molto, poi da lì a diventare l'erede di Federer la strada è lunga, anzi, direi impossibile, però oggi grandissimo
che la vittoria sia sacrosanta non lo metto in dubbio ma se djokovic fa 60 errori non forzati con wawrinka, non con nadal che ti rimanda tutto ma con wawrinka vuol dire che ha fatto veramente pena.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
non l'ho vista, ma da simpatizzante/tifoso di nole,sono contento per stan..se lo merita..purtroppo dall'inizio del torneo non ho visto praticamente nulla ma ho sentito di un roger in palla,murray un pochino meno,e di un buon berdych...al 90% vincerà nadal,ma non escludo sorprese
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Degno erede del Narciso un ventinovenne che solo da qualche mese si sta affacciando alle posizioni di vertice? Ti sei fumato l'impossibile? Detto con tutta la simpatia che provo per Stan e l'irriducibile antipatia per il Narciso.

Ti sta antipatico Federer solo perchè non accetti che sia il miglior tennista di tutti i tempi?

Ad ogni modo, Stan è vero che sta giocando ad alti livelli solo da 1 anno a questa parte, però non è mai tardi per fare il salto di qualità. La sua pecca è quella di averlo fatto solamente a 28 anni.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Abbiamo a che fare con un esempio topico di federasta piangente, a quanto vedo. Per quanto attiene alla panzana del "più grande di tutti i tempi" preferisco evitare di affrontare la (inutile) discussione, perché ho già avuto la sventura di dover toccare l'argomento, cozzando innumerevoli volte contro la marmorea testardaggine dei Narcisioti prosciuttobendati adulatori dello svizzerotto Roger Narciso Perderer, fino alla nausea, quindi bypasso. Tra l'altro è proprio questo il motivo principale per cui non lo posso vedere, ma sorvoliamo. Ti chiedo solo: se tu stesso mi dici che il Perderer è il più forte di sempre, plurivincitore di slam e titoli di ogni genere, come può un tizio che a 29 anni (che nel tennis sono tantissimi) ha fatto al massimo semi in uno slam, imporsi come erede del supermegaGOAT Roger Steccherer da Basilea?

per chi tifi del circuito tu??o per lo meno chi preferisci veder giocare
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
per chi tifi del circuito tu??o per lo meno chi preferisci veder giocare

Diciamo che il tennis odierno lo seguo, ma non mi entusiasma. Molti anni orsono tifavo Sampras e l'ultimo ad appassionarmi seriamente è stato Marat Safin. Fondamentalmente non mi sta simpatico nessuno dei fab4. Provo simpatia per Del Potro, Janowicz, Berdych, lo stesso Wawrinka.
 
Alto
head>