L'angolo del tennis

Reaction score
3,210
Io per ora non ho visto nulla, con Sinner si è aperto il mondo, pure Bruno Vespa ci si era messo LOL

Musetti pure lui tra l'altro con residenza a montecarlo, ma a musetti leccano il chiulo continuamente per il suo tennis, che l'ha portato a vincere il nulla...

Sinner che potrebbe già chiudere ora la carriere e considerarla straordinaria invece è un pallettaro non italiano, dopato ecc...
Mica sono tutti come Alcaraz Sinner Djokovic Federer Nadal. Musetti è uno dei tanti è comunque ancora giovane non vuol dire niente che non ha vinto ancora nulla, a parte che ha già vinti dei tornei ma se è alle Finals vuol dire che è tra i migliori del mondo. Pure Waw ha vinto il suo primo slam verso i 30 anni. E poi Musetti ha un tennis visivamente bellissimo, uno dei pochi con bel rovescio a una mano.

Infante tutta un'altra classe di Vespa, ieri ha fatto gli auguri a Sinner per i match di oggi nonostante andasse in onda al posto del suo programma.

Comunque è vero, Sinner non piace come persona

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,893
Musetti fa il fenomeno con i piccoli, ma quando si tratta di Sinner o Alcaraz vale zero. Secondo me deve fare il salto dal punto di vista mentale. Anche Sinner aveva inizialmente questo problema.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,538
Musetti fa il fenomeno con i piccoli, ma quando si tratta di Sinner o Alcaraz vale zero. Secondo me deve fare il salto dal punto di vista mentale. Anche Sinner aveva inizialmente questo problema.
Anche il numero 3 al mondo vale 0 rispetto a quei due... che significa.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,538
Nel senso che Musetti fa proprio figure barbine. Per me potrebbe dare di più, è la testa che non c'è quando affronta quelli lì.
E' vero, ma anche Sinner prima del boom mentale era così, mi ricordo bene che era quello "appena becca Djokovic sparisce. Tutto fumo e niente arrosto".

Alto