L'angolo del tennis

Reaction score
5,871
Io per ora non ho visto nulla, con Sinner si è aperto il mondo, pure Bruno Vespa ci si era messo LOL

Musetti pure lui tra l'altro con residenza a montecarlo, ma a musetti leccano il chiulo continuamente per il suo tennis, che l'ha portato a vincere il nulla...

Sinner che potrebbe già chiudere ora la carriere e considerarla straordinaria invece è un pallettaro non italiano, dopato ecc...
Non ti credere, se Musetti fosse il numero uno sarebbe lui quello tartassato. Parlerebbero delle sue bestemmie, di Montecarlo, ecc.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,461
Non ti credere, se Musetti fosse il numero uno sarebbe lui quello tartassato. Parlerebbero delle sue bestemmie, di Montecarlo, ecc.

Non ne sono convinto, Sinner è un personaggio che non piace come persona. Non è un pagliaccio e non si presta a essere strumentalizzato. E' uno che non si lascia circuire da un certo ambiente. L'ha già dimostrato più volte.

Musetti invece per mi se presterebbe bene a quegli ambienti del menga, se iniziasse a vincere tornei importanti e magari uno slam sono convinto inizierebbe subito a prendere la strada di berettini a fare vita mondana e tutto...

Reaction score
5,871
Non ne sono convinto, Sinner è un personaggio che non piace come persona. Non è un pagliaccio e non si presta a essere strumentalizzato. E' uno che non si lascia circuire da un certo ambiente. L'ha già dimostrato più volte.

Musetti invece per mi se presterebbe bene a quegli ambienti del menga, se iniziasse a vincere tornei importanti e magari uno slam sono convinto inizierebbe subito a prendere la strada di berettini a fare vita mondana e tutto...
Anche Valentino Rossi aveva tanti hater, eppure è completamente diverso da Sinner.

Reaction score
5,871
Rita Grande ha detto che Alcaraz ha fatto per due anni l'accoppiata Roland Gaross / Wimbledon, Fabretti giustamente l'ha corretta "Wimbledon lo ha vinto Sinner".

Reaction score
3,453

Silvestrin ha fatto un video semplicemente perfetto sulla questione.
Dato che ha anche smesso di parlare di Milan potrebbe quasi diventarmi simpatico

Reaction score
10,188
Gli hater di Sinner sono istituzionali, vedi i giornali che appena hanno uno spiraglio lo bombardano. Quelli di valentino no
Se fossimo la metà intelligente come Sinner e chi gli ruota attorno, perché oggi circondarsi da persone perbene e difficilissimo, perché i primi a perdere la trebisonda sono proprio " lenturage" che brutta parola

Alto