L'angolo del tennis

Reaction score
188
Purtroppo ho brutte sensazioni per questo Wimbledon. Perdere di nuovo in finale con Alcaraz per Sinner sarebbe da ritiro dal tennis, passatemi la battuta.
Io voglio confidare nel fatto che sul terreno preferito dello spagnolo Sinner l'abbia praticamente battuto ai punti, per così dire, e l'abbia portato al tie break del quinto set: questo per dire che a Wimbledon dovrebbe paradossalmente essere leggermente favorito proprio Sinner.
Staremo a vedere.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,531
Purtroppo ho brutte sensazioni per questo Wimbledon. Perdere di nuovo in finale con Alcaraz per Sinner sarebbe da ritiro dal tennis, passatemi la battuta.
Io voglio confidare nel fatto che sul terreno preferito dello spagnolo Sinner l'abbia praticamente battuto ai punti, per così dire, e l'abbia portato al tie break del quinto set: questo per dire che a Wimbledon dovrebbe paradossalmente essere leggermente favorito proprio Sinner.
Staremo a vedere.

In teoria dovrebbe essere così, l'erba è più veloce e Sinner sul veloce è a suo agio, purtroppo il problema psicologico(insieme alla sfiga)sembra essere reale, un po' come lo aveva Roger con Rafa(a parte sul super veloce). Per quello avrei voluto Nole dalla parte di Alcaraz è stata una vergogna dopo Parigi che se lo trovi davanti ancora lui. Vergognosi gli inglesi. Ma niente di inusuale con loro...

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,255
Hanno fatto di peggio a Wimbledon con Djokovic quando giocava le finali con Federer. dei 4 slam in realtà l'unico pubblico che si salva è quello di Melbourne
Mah non so, non sono certo un esperto su queste cose.
Da profano mi parrebbe non dico impossibile, ma almeno difficile che possano schierarsi così spudoratamente a favore di Alcatraz come a Parigi...vedremo.

Alto