L'angolo del tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Reaction score
647
Gran partita, Federe deluxe per il primo set e mezzo, poi calato un pò al servizio e puntualmente Rafa ne ha approfittato. Nadal comunque è in una condizione psico fisica spaventosa, penso abbia ipotecato la vittoria del torneo e considerando la concorrenza ai minimi storici (Djokovic unico secondo me in grado di batterlo 3/5 sul cemento mi pare bello cotto, di testa soprattutto) lo vedo super super favorito per FM.
`
`

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Nadal tornerá sicuramente numero 1 entro la fine dell'anno..djokovic avrà da difendere shangai,la finale a usopen, e la vittoria al master di londra..

Reaction score
4,427
Nole non ce la fa più... il n.1 è bello che andato... Roger ieri non male nonostante abbia ceduto a Nadal

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Sono torneini questi, per gli us open djokovic tornerà in formissima
Quest'anno ha vinto solo l'australian open e montecarlo con molti risultati molto deludenti..penso che la sua preparazione fosse tutra finalizzata al roland garros..quindi temo che faticherà ancora

L

Livestrong

Guest
È troppo superiore, figurati se fallisce l'appuntamento dopo il roland e wimbledon

Snake

Senior Member
Reaction score
647
a me pare evidente che sia abbastanza saturo, di fisico ma soprattutto di testa, sono mesi che arriva sempre in fondo e prende sberle, ad una certa le certezze iniziano anche a crollare.

Prinz

Bannato
Reaction score
15
Non vedo come Nadal non possa essere considerato il favorito n. 1 per FM

Snake

Senior Member
Reaction score
647
quel salame di Murray merita di finire dalla parte di Djokovic a FM perdendo poi la finale per sfinimento fisico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto