L'angolo del tennis

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Gran partita, Federe deluxe per il primo set e mezzo, poi calato un pò al servizio e puntualmente Rafa ne ha approfittato. Nadal comunque è in una condizione psico fisica spaventosa, penso abbia ipotecato la vittoria del torneo e considerando la concorrenza ai minimi storici (Djokovic unico secondo me in grado di batterlo 3/5 sul cemento mi pare bello cotto, di testa soprattutto) lo vedo super super favorito per FM.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Nadal tornerá sicuramente numero 1 entro la fine dell'anno..djokovic avrà da difendere shangai,la finale a usopen, e la vittoria al master di londra..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Nole non ce la fa più... il n.1 è bello che andato... Roger ieri non male nonostante abbia ceduto a Nadal
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Sono torneini questi, per gli us open djokovic tornerà in formissima
Quest'anno ha vinto solo l'australian open e montecarlo con molti risultati molto deludenti..penso che la sua preparazione fosse tutra finalizzata al roland garros..quindi temo che faticherà ancora
 
L

Livestrong

Guest
È troppo superiore, figurati se fallisce l'appuntamento dopo il roland e wimbledon
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
a me pare evidente che sia abbastanza saturo, di fisico ma soprattutto di testa, sono mesi che arriva sempre in fondo e prende sberle, ad una certa le certezze iniziano anche a crollare.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Non vedo come Nadal non possa essere considerato il favorito n. 1 per FM
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
quel salame di Murray merita di finire dalla parte di Djokovic a FM perdendo poi la finale per sfinimento fisico.
 
Alto
head>