L'angolo del tennis

A

Ale

Guest
senza infortuni, questo qua sarebbe stra primo nel ranking

Arsozzenal

Member
non ho ancora visto la partita quindi non so se la vittoria è dovuta più ai meriti di nadal o ai demeriti di federer....aspetterei di vederlo con un murray o un djokovic per vedere come sta veramente...resta il fatto che sulla terra probabilmente è ancora il numero 1

Arsozzenal

Member
ho guardato nel pomeriggio solo una parte di partita...federer veramente conciato maluccio,nadal aspetto a giudicarlo contro un avversario integro..berdych può già essere interessante!stasera 2 belle partite:djokovic-tsonga(ore 21 e 30 italiane) e a seguire murray-delpotro

Arsozzenal

Member
un grandissimo del potro,dopo aver battuto murray ai quarti di finale,elimina anche il numero 1 al mondo e superfavorito per la vittoria finale djokovic...delpo sta tornando ai livelli del 2009,sono contento per lui...ora finale con nadal..il delpotro visto ieri può sicuramente vincere,soprattutto perchè nadal fatica ancora parecchio a tenere gli scambi e delpotro ieri sotto questo punto di vista mi è sembrato micidiale...speriamo non si faccia sentire la fatica dopo due match molto duri

Alto