L'angolo del tennis

Reaction score
519
Partita strepitosa stasera tra Medvedev e Tsitsipas, altro che Albania - Italia

Nadal e il russo Medvedev già eliminati a sorpresa dalle Finals

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,125
Ieri sera Novack Djokovic ha vinto le ATP Finals per la sesta volta in carriera. Diventa il più "anziano" (35 anni) ad esserci mai riuscito. Il record apparteneva a Roger Federer che riuscì a vincere a 30 anni.
2-0 senza storia contro il norvegese Ruud

Ultima modifica:
Reaction score
998
Ieri sera Novack Djokovic ha vinto le ATP Finals per la sesta volta in carriera. Diventa il più "anziano" (35 anni) ad esserci mai riuscito. Il record apparteneva a Roger Federer che riuscì a vincere a 30 anni.
2-0 senza storia contro il norvegese Ruud
Ruud lo vidi dal vivo a Montecarlo dove fu piallato da Dimitrov e mi sembrò un pippone cosmico, con un rovescio terribile.
Soprendenti i suoi miglioramenti sul veloce.

Reaction score
519
Ruud lo vidi dal vivo a Montecarlo dove fu piallato da Dimitrov e mi sembrò un pippone cosmico, con un rovescio terribile.
Soprendenti i suoi miglioramenti sul veloce.
Molto, se mantiene questo livello lo si vedrà primeggiare per i prossimi anni insieme ad Alcaraz Auger Fritz e speriamo Sinner e Musetti anche se ho qualche dubbio.
Della vecchia Next Gen bisognerà vedere se Zverev tornerà forte come prima che insieme a Medvedev e Tsitsipas sono piuttosto forti.

Comunque queste Finals sono state molto belle ed equilibrate nonostante siano stati messi in riga per l'ennesima volta da un Fab4:asd:

Alto
head>