L'angolo del tennis

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,305
Berrettini ha perso contro uno sconosciuto dal nome impronunciabile. Ormai la sua carriera è andata però c'è da dire che ci sono modi peggiori per mandare in vacca la propria carriera come ha fatto lui

Reaction score
9,559
Ciao Ragazzi da un po' mi diletto con il tennis che dopo un amore giovanile ho ripreso da poco. Ho usato varie Racchette da Wilson Blade 98 a babolat pure drive a un paio di Head. Non mi sono mai trovato particolarmente a mio agio con nessuno di queste, ma poi....ho provato la yonex Ezone 100 300gr e ho trovato una racchetta completa in tutto.

Voi che racchette usate?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,288
Berrettini ha perso contro uno sconosciuto dal nome impronunciabile. Ormai la sua carriera è andata però c'è da dire che ci sono modi peggiori per mandare in vacca la propria carriera come ha fatto lui
Tutti a dire che ha mandato la carriera a prostitute con la Satta ma al di là della parentesi con lei durata poco la verità è che con tre infortuni agli addominali nel tennis sei finito.. praticamente finisci per giocare col freno tirato, poi lui che è tutto servizio e dritto figuriamoci..
Non era un fenomeno ma nel panorama attuale poteva essere un top 10 sicuramente

Alto