L'angolo del "consiglio"

Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,671
Reaction score
1,516
- The Devil’s Hour ( serie thriller davvero niente male )

- The Midnight Club ( thriller anche questa. La sto guardando questi giorni e mi sta piacendo )
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
2,321
Reaction score
1,583
Ho finito la terza puntata della serie Tv “Scissione”.
Ammetto che dopo 20 minuti della prima puntata stavo per mollare ma sono riuscito a continuare e devo dire che mi sta piacendo.
Se vi è piaciuto Black Mirror probabilmente non rimarrete delusi.
Bella serie, molto lenta all’inizio ma poi diventa interessante, tra l’altro realizzata molto bene con un’attenzione maniacale dei dettagli… avevi notato che nei pc da lavoro non esiste il tasto esc?
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,671
Reaction score
1,516
Bella serie, molto lenta all’inizio ma poi diventa interessante, tra l’altro realizzata molto bene con un’attenzione maniacale dei dettagli… avevi notato che nei pc da lavoro non esiste il tasto esc?
Non mi ero accorto di questo dettaglio, grazie per avermelo fatto notare. Si è davvero fatta bene.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
2,321
Reaction score
1,583
Non mi ero accorto di questo dettaglio, grazie per avermelo fatto notare. Si è davvero fatta bene.
L’ho notato perché quei pc ti mettono ansia solo a guardarli da lontano e mi hanno subito catturato l’attenzione, all’inizio ti dico la verità pensavo fosse una mia svista ma poi facendo un fermo immagine mi sono accorto che è proprio mancante… a che puntata sei adesso?
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,671
Reaction score
1,516
L’ho notato perché quei pc ti mettono ansia solo a guardarli da lontano e mi hanno subito catturato l’attenzione, all’inizio ti dico la verità pensavo fosse una mia svista ma poi facendo un fermo immagine mi sono accorto che è proprio mancante… a che puntata sei adesso?
Purtroppo l’ho già finita ?
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
2,321
Reaction score
1,583
Ho finito ieri di guardare dark matter. Fantastica!! Peccato duri soltanto una stagione
Bellissima, però secondo me non finisce qui… hai notato che l’amico del Jason 1 incontra la fidanzata di Jason 2 nell’ universo avanzato e le dice la frase: “non ci conosciamo ma ti cercavo da una vita” ? Secondo me parte un’altra stagione proprio da quell’universo
 
Alto
head> Change privacy settings