Landucci:"Allegri? L'importante è che ci sia. Mi sono un pò stufato. All'inizio siamo stati un pò polli, ma non molliamo mai. Ringraziamo i dottori, ci hanno messo a disposizione Pulisic che l'altro giorno stava malissimo. Abbiamo un grande spirito. Non molliamo. Il gol di Rabiot ci ha dato forza e convinzione. Ci siamo messi tranquilli con Nkunku da centravanti e gli altri dietro di lui. Abbiamo girato meglio la palla e fatto tre gol. Vittoria importante. Leao? Ha un fastidio all'adduttore. Vedremo domani. Pulisic? E' forte. Ha cattiveria sana. Vuol far gol. E' un cecchino. Loftus? Ha tutto per essere un grande giocatore e stasera lo ha dimostrato. Bene anche Ricci, che risponde sempre presente. Capisce le cose al volo. E' un gruppo che non si lamenta di niente. E' un piacere starci insieme. Dobbiamo continuare così. Abbiamo un ottimo staff, siamo simpatici. Io sono il più scarso di tutti! Allegri con chi parlava al telefono? A me no... è sempre al telefono a soffrire. Si incavola".
Landucci a DAZN:"Nel primo tempo siamo stati polli e abbiamo concesso quello due cose. Ma la squadra ci mette sempre l'anima. Pulisic si mette sempre a disposizione. Il nostro spirito è sempre importante. Non ho mai trovato un gruppo così. Da domani penseremo al Sassuolo. Nkunku? Nel secondo tempo è cresciuto. A lui piace mettersi da mezzala sinistra, ma per noi dovrebbe giocare più vicino alla porta. Nel secondo tempo mi è piaciuto molto. Sono convinto che farà sempre bene. Leao? Lo sapremo domani quando farà gli esami. Speriamo niente di grave. Quanto è pesante questa vittoria? Tre punti importanti. Dobbiamo entrare in campo per vincere e ottenere più punti possibili. Era una partita difficile, la squadra ha reagito molto bene. Abbiamo fatto errori ma è normale. Ci lavoreremo".
Pulisic a Sky e DAZN:"Due giorni fa ero a letto. Oggi sto molto meglio. Contento di aver aiutato la squadra. Già 9 gol? Adesso voglio trovare più ritmo. Scudetto? Pensiamo partita per partita. Se vinciamo possiamo fare bene. Tutti abbiamo fatto bene. Ci sono stati degli errori ma l'importante è aiutare la squadra. Dobbiamo continuare così tutti. Sono fiducioso. Mi aspettavo di essere decisivo? Stamattina mi sono sentito molto meglio. Sono felice. Sono contento quando posso aiutare, fare gol e assist.
Rabiot:"Siamo entrati male. Poi abbiamo fatto bene e ci siamo detti che nel secondo tempo dovevamo fare gol ed essere più cattivi. L'entrata di Chris ci ha fatto bene. Queste partite possono dimostrare che ci siamo. C'è da entrare meglio in partita. Oggi sono contento della squadra. Il gol? E' arrivato, bene. Un bel gol e tre punti".