Landucci e i complimenti a Monica Bertini.

Reaction score
2,471
A me piace di più Federica Zille

:)
Bella lotta, apriamo un dibattito?
Una più old school con più forme, sicuramente nel prime dal punto di vista fisico.
Una più giovane con meno forme, ma carisma e viso dolcissimo (e anche milanista sfegatata).

Non saprei chi scegliere, le adoro entrambe.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,778
Una più old school con più forme, sicuramente nel prime dal punto di vista fisico.
Una più giovane con meno forme, ma carisma e viso dolcissimo (e anche milanista sfegatata).

Vince la Bertini a mani basse

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,357
Se avete qualche minuto da perdere vi invito ad ascoltare questa gemma.

Questa canzone si "salva" perchè dopo la strofa di "Prendi una donna, trattala male", c'è la parte "No caro amico non sono d'accordo!", perchè altrimenti sicuro sarebbe stata censurata.

Ferradini qualche giorno fa era al Suzuki Jukebox su Rai 1 e, fortunatamente, l'ha cantata tutta per intero, però avevo il timore sul serio che la censurassero.

Reaction score
12,712
A prescindere dalle convinzioni personali, io non credo che una battuta del genere sia adatta ad un contesto professionale, di qualsiasi tipo.
Anche a me piacciono le donne, per carità, ma quando lavoro rappresento la mia azienda e sono tenuto ad una certa professionalità perchè appunto in quel momento non sono li come X e basta, ma come X che lavora per azienda Y, e se faccio/dico una vaccata, ne risente l'azienda prima che io stesso.
Quindi se devo lavorare con un pezzo di gnocca ragguardevole, mi limiterò a pensare un sommesso "alla faccia del bicarbonato di sodio!" e li mi fermerò, perchè non sto al bar.

Per quanto una battuta innocente, dove non è stato detto niente di sbagliato, sappiamo che oggi esiste nella comunicazione una particolare sensibilità su questo tema.
Chi si occupa di comunicazione con l'esterno (e allenatore e in questo caso vice sono i piu esposti a queste dinamiche stampa, e si suppone formati adeguatamente per gestirle) non può permettersi simili scivoloni.

Noi siamo tifosi e possiamo fare e dire quello che vogliamo (nei termini di legge), anche scadere nel becerume, perchè rappresentiamo solo noi stessi in quel momento.
Landucci rappresenta il Milan e con questa battuta inutile rischia di generare un caso mediatico che nuocerà, prima di tutto, al Milan.
E questo a me non va bene.

Reaction score
13,319
A prescindere dalle convinzioni personali, io non credo che una battuta del genere sia adatta ad un contesto professionale, di qualsiasi tipo.
Anche a me piacciono le donne, per carità, ma quando lavoro rappresento la mia azienda e sono tenuto ad una certa professionalità perchè appunto in quel momento non sono li come X e basta, ma come X che lavora per azienda Y, e se faccio/dico una vaccata, ne risente l'azienda prima che io stesso.
Quindi se devo lavorare con un pezzo di gnocca ragguardevole, mi limiterò a pensare un sommesso "alla faccia del bicarbonato di sodio!" e li mi fermerò, perchè non sto al bar.

Per quanto una battuta innocente, dove non è stato detto niente di sbagliato, sappiamo che oggi esiste nella comunicazione una particolare sensibilità su questo tema.
Chi si occupa di comunicazione con l'esterno (e allenatore e in questo caso vice sono i piu esposti a queste dinamiche stampa, e si suppone formati adeguatamente per gestirle) non può permettersi simili scivoloni.

Noi siamo tifosi e possiamo fare e dire quello che vogliamo (nei termini di legge), anche scadere nel becerume, perchè rappresentiamo solo noi stessi in quel momento.
Landucci rappresenta il Milan e con questa battuta inutile rischia di generare un caso mediatico che nuocerà, prima di tutto, al Milan.
va beh mica le ha detto di andare a fare la lavatrice.

E' solo calcio, mica siamo ad un' assemblea dell' ONU

Anche perchè la Bertini è molto brava, ma è li perchè gnocca.
Avesse l' aspetto dell' Annunziata non sarebbe dove è, senza girarci tanto intorno.
Fingere il contrario è solo ipocrisia.
Anzi, i complimenti di Landucci sono stati totalmente inerenti all' aspetto lavorativo.

Tra l' altro, lo sa pure lei, non vedo perchè dovrebbe offendersi.
Giustamente non è che ti offendi se "mostri le forme"... e si accorgono delle forme.

Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,891

Non sapevo che Zille fosse milanista.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,510

Ma caso mediatico di cosa? Aahhahaha

Se ti piace la gnagna devi essere fucilato in piazza? Non mi può manco più dire "Mi piacciono le donne?".

Alto