Landini: "Rivolta sociale, no svolta autoritaria destra"

Reaction score
2,605
Ma chi non si presenta mai? I sindacati che è quello che ho detto io...
Guerra civile? Ma sul serio....ma non ci sarà proprio Ma proprio nulla.
si come no 🤣 perché forse tu non fai ancora parte di quei 6 milioni che lavorano ma non riescono ad arrivare alla fine del mese.. rispondimi a questa domanda: secondo te moriranno in silenzio di fame!? perché è di questo che si sta parlando nell'anno 2024 e il numero è destinato a CRESCERE

Reaction score
2,605
Ma ci mancherebbe anche fare il salario minimo, in Italia dove c'è del gran lavoro in nero. Così al posto di far prendere più soldi ai lavoratori favoriamo ancora di più l'evasione
😂per fortuna non hai scritto la loro tesi " così diminuisce gli stipendi precedenti" non che avallo la tua ehh.. perché evasione lo fanno grosso modo i piccoli per sopravvivere e i grandi perché sono quelli che pagano i politici che dicono ste fesserie.. e ovviamente gli concedono il condono ☝️ ma hai visto i miliardi che ha fatto evadere questo governo o no ? Fai finta di niente?

Favoriscono evasione 🤣🤣

Reaction score
2,605
Ti contraddice da solo. Quale governo visto che è anni che è così? E forse volevi scrivere i vari governi?
del tifo non me ne frega niente..
quindi se pure gli altri hanno fatto così non mi contraddicono lo stesso.. lo sai ?

Visto che non mi hai risposto che non è così 😅
ma hai usato " l'hanno fatto anche gli altri" 🤔😁

quindi chi è che si contraddice?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
😂per fortuna non hai scritto la loro tesi " così diminuisce gli stipendi precedenti" non che avallo la tua ehh.. perché evasione lo fanno grosso modo i piccoli per sopravvivere e i grandi perché sono quelli che pagano i politici che dicono ste fesserie.. e ovviamente gli concedono il condono ☝️ ma hai visto i miliardi che ha fatto evadere questo governo o no ? Fai finta di niente?

Favoriscono evasione 🤣🤣
Ma tua hai scritto veramente che c'è chi fa evasione x sopravvivere??? L'evasione la fa solo chi vuole rubare agli altri e solo perché è un ladro.
Per il resto, a parte le tue risate della michia su argomenti seri, se pensi veramente che con il salario minimo in Italia non aumenti l'evasione temo proprio che non sai come funziona

Reaction score
2,605
Qui forse non si è ancora capito che il tema non è più del " i poveretti non riescono a trovare lavoro per mantenersi" ma " i lavoratori non riescono più a mantenersi " e fidatevi che non potete fare gli stessi ragionamenti stra fatti negli altri governi con le criticità del momento.. perché semplicemente le tematiche sono assai più gravi!

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
del tifo non me ne frega niente..
quindi se pure gli altri hanno fatto così non mi contraddicono lo stesso.. lo sai ?

Visto che non mi hai risposto che non è così 😅
ma hai usato " l'hanno fatto anche gli altri" 🤔😁

quindi chi è che si contraddice?
Io ho scritto l'esatto contrario....ho scritto che se è così da anni e sono cambiati vari governi la colpa non può essere loro...ma sono della parte che è sempre la stessa...e con gli stessi uomini

Reaction score
2,605
Ma tua hai scritto veramente che c'è chi fa evasione x sopravvivere??? L'evasione la fa solo chi vuole rubare agli altri e solo perché è un ladro.
Per il resto, a parte le tue risate della michia su argomenti seri, se pensi veramente che con il salario minimo in Italia non aumenti l'evasione temo proprio che non sai come funziona
c'è l'ha quasi tutta Europa ma sicuramente hai ragione tu ❤️ ma per favore non mi scrivere che loro non evadono come noi.. 💞

Alto