Lamorgese,sprint finale di 1.2 MLD euro per clandestini

Reaction score
5,083
Introdurrei un effetto diretto su chi firma le leggi coerenti con le stesse.
Ad esempio, vai in guerra o comunque la finanzi con armi eccetera? Chi la firma deve andare fisicamente in guerra.
Vuoi favorire l'immigrazione clandestina? Te ne prendi un bel po' a casa tua e dei tuoi parenti.

Eccetera.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,684
Perdonami amico, io posso accettare il tuo buon cuore, ma hai scritto una cosa al meglio ingenua.

Perorare queste cause (che sai benissimo cosa nascondono a più livelli di malafede crescente e dannosa per il tessuto sociale nostrano, oltre a non aiutare veramente come credi) non fa altro che peggiorare la situazione e scatenare le ire con altri post, come hai potuto constatare.

Poi sei libero di fare come vuoi.
Il mio intento non è sicuramente fare arrabbiare nessuno, provo a dare un punto di vista diverso.
La questione è complicatissima e delicata e sicuramente molto deficitaria sotto molti aspetti, bisognerebbe lavorare affinchée cose funzionino meglio anziché voltare le spalle a un problema che esiste.
Sarebbe come voler abolire la pubblica amministrazione perché è un buco nero di soldi

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,683
Il mio intento non è sicuramente fare arrabbiare nessuno, provo a dare un punto di vista diverso.
La questione è complicatissima e delicata e sicuramente molto deficitaria sotto molti aspetti, bisognerebbe lavorare affinchée cose funzionino meglio anziché voltare le spalle a un problema che esiste.
Sarebbe come voler abolire la pubblica amministrazione perché è un buco nero di soldi

Nessuno volta le spalle al problema e tutti sono lieti di aiutare, senza farsi prendere in giro.

Ti assicuro che sulla prima chiunque è d'accordo, sulla seconda in molti si sono scocciati da un po', invece.

Queste robe, con tutto il rispetto, stanno assumendo le proporzioni del problema del mezzogiorno. E' necessario che gli africani si diano una svegliata, poiché sono millenni che stanno vegetando beatamente. O continuano a vegetare dimenticandosi di voler vivere come noi oppure si mettono in testa di rimboccarsi le maniche e darsi una sistemata invece di figliare a caso.

E nessuno ha la facoltà di stabilire che essi devono vivere come noi per forza.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,157
Vero, noi siamo stati fortunati a nascere qui, resta il fatto che l Africa non può migrare in Europa, bisogna che vengano aiutati A CASA LORO e soprattutto che si diano un po' da fare, perché non è che l Europa sia più avanzata perché qui i soldi nascono
Anche perché fisicamente non possiamo tenerli, proprio a livello territoriale.

Alto