Lalas:"Milan mediocre. Pulisic può crescere lì?".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
L'ex calciatore americano Alexis Lalas sul Milan e su Pulisic:"Una cosa di cui abbiamo parlato spesso è quanto sia stato bravo Christian Pulisic, seppur per un Milan mediocre. Il Milan al momento, nonostante la vittoria, è ancora al nono posto. Non è mai abbastanza per il Milan. Quindi penso che ci saranno dei cambiamenti. Sarà interessante vedere. E non vedo Christian Pulisic andare da nessuna parte, ma sarà interessante vedere come si presenterà Christian Pulisic l'anno prossimo, con un Milan che credo debba assolutamente migliorare. E penso che miglioreranno grazie a quello che sono. E Christian Pulisic si perderà in questo nuovo rimpasto? Oppure crescerà ancora di più e sarà all'altezza della situazione, con giocatori ancora migliori intorno a lui, potenzialmente tutti di grande potenziale? Diventerà ancora più grande di quanto non sia ora? Ovviamente è quello che tutti speriamo per il futuro, ma lui continua comunque a dare il massimo".

alexi-lalas-changes-tone-on-christian-pulisic-after-champions-league-goal-thumb-2.jpg

Reaction score
20,170
L'ex calciatore americano Alexis Lalas sul Milan e su Pulisic:"Una cosa di cui abbiamo parlato spesso è quanto sia stato bravo Christian Pulisic, seppur per un Milan mediocre. Il Milan al momento, nonostante la vittoria, è ancora al nono posto. Non è mai abbastanza per il Milan. Quindi penso che ci saranno dei cambiamenti. Sarà interessante vedere. E non vedo Christian Pulisic andare da nessuna parte, ma sarà interessante vedere come si presenterà Christian Pulisic l'anno prossimo, con un Milan che credo debba assolutamente migliorare. E penso che miglioreranno grazie a quello che sono. E Christian Pulisic si perderà in questo nuovo rimpasto? Oppure crescerà ancora di più e sarà all'altezza della situazione, con giocatori ancora migliori intorno a lui, potenzialmente tutti di grande potenziale? Diventerà ancora più grande di quanto non sia ora? Ovviamente è quello che tutti speriamo per il futuro, ma lui continua comunque a dare il massimo".

Alexis Lalas chi ?!?
Forse Pulisic viene notato proprio perchè gioca in una squadra mediocre.
Di sicuro Pulisic non spiccherebbe in una squadra composta da 11 giocatori bravi.
Lo stesso discorso lo possiamo estendere anche a quelli che reputiamo decenti in questo milan di :poop:

Reaction score
12,917
Alexis Lalas chi ?!?
Forse Pulisic viene notato proprio perchè gioca in una squadra mediocre.
Di sicuro Pulisic non spiccherebbe in una squadra composta da 11 giocatori bravi.
Lo stesso discorso lo possiamo estendere anche a quelli che reputiamo decenti in questo milan di :poop:
Comunque Pulisic mi pare abbia vinto la champions col Chelsea nel 2021,da titolarissimo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Comunque Pulisic mi pare abbia vinto la champions col Chelsea nel 2021,da titolarissimo.
In finale entro a 25 minuti dalla fine.

Per il resto ti do solo la presenza o meno nei titolari :

La semifinale di ritorno contro il real non ha giocato.
La semifinale d'andata gioco titolare.

Ai quarti gioco contro il porto la partita di ritorno ma non quella d'andata.

Agli ottavi contro l'atletico non gioco titolare ne a l'andata né al ritorno.

Ai gironi non ricordo nemmeno contro chi avevano giocato.

(Sia chiaro che mica mi ricordo di tutto questo perché ho una memoria pazzesca ma solo perché avevo controllato la statistica quando l'abbiamo preso e tutto dicevano che aveva giocato da titolarissimo quando a me non sembrava proprio... Ma ripeto magari ha saltato partite per cartellini o per infortuni... Ma di fatto non cambia molto. Non ha giocato quella Champions da titolare)

Reaction score
12,917
In finale entro a 25 minuti dalla fine.

Per il resto ti do solo la presenza o meno nei titolari :

La semifinale di ritorno contro il real non ha giocato.
La semifinale d'andata gioco titolare.

Ai quarti gioco contro il porto la partita di ritorno ma non quella d'andata.

Agli ottavi contro l'atletico non gioco titolare ne a l'andata né al ritorno.

Ai gironi non ricordo nemmeno contro chi avevano giocato.

(Sia chiaro che mica mi ricordo di tutto questo perché ho una memoria pazzesca ma solo perché avevo controllato la statistica quando l'abbiamo preso e tutto dicevano che aveva giocato da titolarissimo quando a me non sembrava proprio... Ma ripeto magari ha saltato partite per cartellini o per infortuni... Ma di fatto non cambia molto. Non ha giocato quella Champions da titolare)
Ok allora.
Ma io non voglio dire che è un fuoriclasse eh,ma secondo me in una squadra forte ci sta.
Per me l'unico che ha una buona tecnica insieme a Reijnders,infatti sono i nostri migliori in rosa.
Poi ha una grande generosità, si sbatte e ripeto,ha della tecnica,non è che si sbatte e basta come un Musah qualsiasi.

Reaction score
3,709
ma questo che c...vuole da noi?

da giocatore ci si ricorda di lui solo per il look da hippy anni 70

vai a parlare di baseball...