L'agente conferma: Luiz Adriano ad un passo dallo Spartak.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
E' arrivata anche la conferma dell'agente, contattato da TMW, dopo l'incontro con Adriano Galliani:"L'incontro è andato molto bene. Luiz Adriano è davvero molto vicino allo Spartak. Penso che si possa chiudere la prossima settimana, quando Luiz Adriano sarà un nuovo giocatore dello Spartak".

-----

Incredibile rivelazione da parte di Sky: Luiz Adriano attualmente percepisce la cifra (shock, NDR) di 6 milioni di euro netti a stagione. Dodici milioni di euro lordi (36 per i tre anni di contratto che restano). Con il passaggio allo Spartak, dunque, i rossoneri risparmierebbero una valanga di soldi. Dal cartellino, però, il Milan riceverà poco o nulla.

ragazzi non è fisicamente possibile che abbiano fatto un contratto da 6 milioni l'anno a Luis Adriano , nemmeno Higuain li prendeva all'epoca, Sky imho sta usando droga andata a male.

Questo prende 3 netti come si è sempre detto. Poi se uno guadagna 6 netti a Milano secondo voi se ne va in Russia al freddo per guadagnare pure meno? Posate il fiasco su.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
I lecchini han detto che si sarà un risparmio di 6 milioni netti all'anno, nel senso che verranno risparmiati i 6 lordi. E' che non sanno fare il loro lavoro ma lo stipendio di L. Adriano è sempre stato 3 e si è sempre saputo.

Sinceramente mi sembra la lettura più logica, però scusatemi ma quest'uomo è un genio! Non so se arriva a 15 presenze (da titolare sicuramente no) e guadagna come una superstar vivendo a Milano! Per me ha vinto!

Black

Bannato
Reaction score
58
E' arrivata anche la conferma dell'agente, contattato da TMW, dopo l'incontro con Adriano Galliani:"L'incontro è andato molto bene. Luiz Adriano è davvero molto vicino allo Spartak. Penso che si possa chiudere la prossima settimana, quando Luiz Adriano sarà un nuovo giocatore dello Spartak".

-----

Incredibile rivelazione da parte di Sky: Luiz Adriano attualmente percepisce la cifra (shock, NDR) di 6 milioni di euro netti a stagione. Dodici milioni di euro lordi (36 per i tre anni di contratto che restano). Con il passaggio allo Spartak, dunque, i rossoneri risparmierebbero una valanga di soldi. Dal cartellino, però, il Milan riceverà poco o nulla.

no ragazzi io non ci voglio credere. Se è vera 'sta cosa dei 6 milioni a L.Adriano Galliani è da lapidare... spero sia solo una sparata di sky

koti

Senior Member
Reaction score
312
Cifra sparata alta per far credere di fare un mega affare
Qui però non capisco dove starebbe il "lecchinaggio", se una roba del genere fosse vera Galliani sarebbe da rinchiudere in un ospedale psichiatrico. 6 milioni all'anno ad un brocco del genere, ma scherziamo? Mega affare?

Reaction score
573
Incredibile si parla di soldi risparmiati e non dei soldi buttati tra cartellino ed ingaggio per 6 mesi da buona riserva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto