L'acquisto eccellente?

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Fassone nella sua ultima intervista ha usato i seguenti termini: Ciliegiona, qualcosona, giocatore eccellente.. di chi si tratta secondo voi e perchè?

Io dico Cristiano Ronaldo.

Maglia num 7 libera, Mendes che dopo la chiusura della trattativa Silva, ridendosela sotto i baffi fece capire che insieme al Milan stavano lavorando per portare qualche giocatore a Milano.

Lo sono adesso è pura follia ma, il giocatore piu famoso al Mondo con il marketing asiatico che ne verrebbe fuori te lo sei ripagato dopo un mese

Erano ottimi i drink stasera eh? non critico te, tempo fa, dopo l'annuncio della sua "cessione", sognavo pure io di vederlo da noi, ma è impossibile, stiamo parlando del più forte giocatore del mondo, con stipendio da più forte giocatore del mondo, in una squadra che fa i preliminari di EL. No dai, stiamo esagerando con i sogni.

E' impossibile!!! CR7 ci farebbe vincere lo scudetto.

Scudetto, EL, Coppa Italia, Pallone d'oro ecc ecc ecc....
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Fassone nella sua ultima intervista ha usato i seguenti termini: Ciliegiona, qualcosona, giocatore eccellente.. di chi si tratta secondo voi e perchè?

Io dico Cristiano Ronaldo.

Maglia num 7 libera, Mendes che dopo la chiusura della trattativa Silva, ridendosela sotto i baffi fece capire che insieme al Milan stavano lavorando per portare qualche giocatore a Milano.

Lo sono adesso è pura follia ma, il giocatore piu famoso al Mondo con il marketing asiatico che ne verrebbe fuori te lo sei ripagato dopo un mese

Luka
 
Alto
head>