L'acquisto a sorpresa del mercato estivo

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
501
Come tutti gli anni, una volta iniziato il calciomercato ci vengono accostati 24123 nomi, per poi scoprire i nomi dei reali obiettivi (o comunque di quelli che arriveranno) solo poche ore prima dell'acquisto. Vi chiedo quindi di pronosticare qui sotto chi sarà l'acquisto a sorpresa di quest'estate, un nome non ancora uscito ma che vestirà la maglia rossonera nella prossima stagione.
Bernardeschi

Reaction score
1,174
Come tutti gli anni, una volta iniziato il calciomercato ci vengono accostati 24123 nomi, per poi scoprire i nomi dei reali obiettivi (o comunque di quelli che arriveranno) solo poche ore prima dell'acquisto. Vi chiedo quindi di pronosticare qui sotto chi sarà l'acquisto a sorpresa di quest'estate, un nome non ancora uscito ma che vestirà la maglia rossonera nella prossima stagione.
Spero un nome top come ala destra.. Salah :p :p

Reaction score
2,271
De Paul.
Annata un po' in chiaroscuro all'Atletico, che sta facendoun po' di Restyling per abbassare il costo della rosa. Perfetto per come giochiamo noi, siamo fatti su misura per lui e viceversa. Magari un prestito con obbligo salta fuori.
Ci credo davvero? Assolutamente no, è impossibile per tanti motivi.
L'acquisto che vorrei in assoluto. I due migliori giocatori della serie A erano Lukaku e De Paul quindi sarebbe la giusta risposta.

Reaction score
1,087
sono andato su tmakt a vedere che giocatori ha basanovic ..onestamente c'è poca roba di interssante apparte sesko appunto che promette molto bene

però non ho fatto a meno di notare un certo makoumbou congolese 23enne ..potrebbe essere la risposta alla mamma di lukaku :D

Alto