L'acquisto a sorpresa del mercato estivo

Reaction score
214
Come tutti gli anni, una volta iniziato il calciomercato ci vengono accostati 24123 nomi, per poi scoprire i nomi dei reali obiettivi (o comunque di quelli che arriveranno) solo poche ore prima dell'acquisto. Vi chiedo quindi di pronosticare qui sotto chi sarà l'acquisto a sorpresa di quest'estate, un nome non ancora uscito ma che vestirà la maglia rossonera nella prossima stagione.

Reaction score
4,119
Almeno 2 su 3 tra difesa centrocampo e trequarti destra saranno nomi mai sentiti e nominati dai giornali. Impossibile fare pronostici. Mentre penso che 1 su 3 alla fine possa esser uscito nel marasma del giornali

mi dovessi giocare 1 fish direi mahdi camara, appena retrocesso con il saint etienne. Fisicamente dominante, aggressivo, giovane e decisamente low cost. Non dico che sia adatto a sostituire Kessie, dico che è la classica presa del nostro modus operandi.

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,856
Come tutti gli anni, una volta iniziato il calciomercato ci vengono accostati 24123 nomi, per poi scoprire i nomi dei reali obiettivi (o comunque di quelli che arriveranno) solo poche ore prima dell'acquisto. Vi chiedo quindi di pronosticare qui sotto chi sarà l'acquisto a sorpresa di quest'estate, un nome non ancora uscito ma che vestirà la maglia rossonera nella prossima stagione.
Baselli :D

I nostri hanno creatività, nessuno puo sapere chi abbiano davvero in mente. Anche perchè altrimenti non sarebbe una sorpresa. Comunque dobbiamo prendere qualche italiano per forza, ecco su questo si potrebbe già tirare a indovinare.

PS: Baselli è ufficialmente senza contratto. Ho detto tutto. Possiamo finalmente realizzare il sogno a parametro zero.

Ultima modifica:

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
De Paul.
Annata un po' in chiaroscuro all'Atletico, che sta facendoun po' di Restyling per abbassare il costo della rosa. Perfetto per come giochiamo noi, siamo fatti su misura per lui e viceversa. Magari un prestito con obbligo salta fuori.
Ci credo davvero? Assolutamente no, è impossibile per tanti motivi.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,706
Ehhhh...ti piacerebbe è?! :muhahah: :muhahah:
Vabbè mi sbilancio.....sarà di nazionalità francese!!:asd:

Reaction score
12,905
Nome troll (ma mica troppo...): Mattia Aramu #RoadToAramu
Nome serio: Isaak Tourè dalla B francese

Segnalo anche due giovani svincolati francesi che ci hanno soffiato, peccato
- Kays Ruiz Atil, trequartista talentuosissimo e fumantino ex giovanili psg, 19 anni, andato a 0 all'Auxerre
- Axel Guessand, difensore centrale 17enne del Nancy finito nelle giovanili Udinese

Rimangono però liberi il buon Bondo, di cui si è già parlato, e il trequartista 17enne ex marsiglia Pitou che lo vedrei bene come "Moncadata"

Da tenere d'occhio anche il centrale 19enne italiano Neri, ex fiorentina u19, e i talenti Souarè e Asoma che si liberano da Marsiglia e Bruges: 19 enni entrambi, uno difensore centrale l'altro mediano

Ultima modifica:

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Almeno 2 su 3 tra difesa centrocampo e trequarti destra saranno nomi mai sentiti e nominati dai giornali. Impossibile fare pronostici. Mentre penso che 1 su 3 alla fine possa esser uscito nel marasma del giornali

mi dovessi giocare 1 fish direi mahdi camara, appena retrocesso con il saint etienne. Fisicamente dominante, aggressivo, giovane e decisamente low cost. Non dico che sia adatto a sostituire Kessie, dico che è la classica presa del nostro modus operandi.
Eh... Anche io punterei su un ex Saint Etienne. Ma sul collega di reparto... Zaydou Youssouf. Ha le tipiche caratteristiche da colpo Milan recente: giovane, basso costo, scadenza 2023 e... Stesso procuratore di Magic Mike, che voci di corridoio mi dicono averne già parlato al trio MMM

Alto