L'Acchiappatalenti con M.Carlucci: da venerdì 10 maggio su Rai 1

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,453
Reaction score
5,598
Mi sembra la versione ultra-poraccia di quello che fa la De Filippi in autunno. O fai un format forte investendo pesantemente, oppure ti eviti sta roba fatta in sgabuzzino. Giuria poi debolissima e fatta di personaggi a casissimo. Cosa dovrebbe giudicare Insinna? La Ventura? Dj Francesco uahhahah?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,453
Reaction score
5,598
Ahahahhah ma cosa sto vedendo? Super degrado l'uomo bruco-farfalla che stava spogliando la Salerno :ROFLMAO:.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,453
Reaction score
5,598
Ahahahah pure il trans. LOL.

C'è tutto il degrado e la bruttezza in questo show. Sui blog e sui social lo stanno distruggendo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,453
Reaction score
5,598
Mi sembra la versione ultra-poraccia di quello che fa la De Filippi in autunno. O fai un format forte investendo pesantemente, oppure ti eviti sta roba fatta in sgabuzzino. Giuria poi debolissima e fatta di personaggi a casissimo. Cosa dovrebbe giudicare Insinna? La Ventura? Dj Francesco uahhahah?
Comunque sto qui c'era pure a IGT. Tutti riciclati dai talent passati. E' tutto un riciclo fatto malissimo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,453
Reaction score
5,598
Insinna monologo pro-LGBT riferito al concorrente gender: "E' un mondo complicato, non è facile raccontarsi e venire così allo scoperto. Gli auguro, le auguro, tanta felicità".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,453
Reaction score
5,598
Sto programma più che un talent è un manicomio. Non arriverà alla seconda puntata. Diventerà un cult, per bruttezza, noia e no-sense.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,425
Reaction score
22,293
Un altro finocchio.

Sarò sfortunato io ma quando cambio su questi programmi ci sono solo finocchi. Mi sa che in TV c'è leggera sovraesposizione mediatica eh... non serve mica Vannacci per dirlo...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,453
Reaction score
5,598
Un altro finocchio.

Sarò sfortunato io ma quando cambio su questi programmi ci sono solo finocchi. Mi sa che in TV c'è leggera sovraesposizione mediatica eh... non serve mica Vannacci per dirlo...
Voglio lo spin-off: l'acchiappafinocchi.

Con l'anti-woke Claudio Lippi conduttore che si scanna con i giudici Malgioglio e Luxuria.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,453
Reaction score
5,598
Lo si doveva sapere prima che il programma avrebbe fatto così schifo, così magari tutto il forum l'avrebbe seguito in diretta per perculare tipo Sanremo. :asd:
 
Alto
head>