Labiale Orsato:"Cos'è questa roba?" sul fallo su Calhanoglu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
egidiopersempre;2323467 ha scritto:
è stato pollo a andargli contro e non aspettare,creando il buco. stesso errore del terzo. comunque ripeto, io non ce l'ho con Tomori. Fosse stato qualcun altro lo avrebbero crocifisso. Theo, per dire, tranne forse 10 partite ha fatto ****** tutto l'anno, ma nessuno ce l'ha con lui perchè è l'idolo dei tifosi. Ibra ci ha buttato fuori dalla coppa Italia con la sceneggiata con Lukaku, con il Parma ci stava facendo ******* la partita, ma tutto bene. Stessa cosa con Donnarumma, come dici tu. E' quello che ci fa guadagnare 10-15 punti a campionato cit.

Purtroppo hai ragione, i nostri "eroi" ci hanno tradito nei momenti decisivi...

Reaction score
582
arbitraggio assurdo. c'erano anche due secondi giallo (uno ad acerbi ed uno a savic).

l'arbitraggio delle ultime giornate + l'acquisto di mandzukic invece di una punta rischiano di farci perdere la cl.

Reaction score
4,980
kipstar;2323367 ha scritto:
a me pare inutile anche discuterne.
mi è parso chiaro che la decisione era stata presa.....e anche se è andato a rivederla .... ormai aveva già deciso.....
è un discorso tra arbitro di campo e var.....l'arbitro non voleva nemmeno essere chiamato a rivederlo....a mio avviso.....
partendo dal fatto che era fallo ed era da fischiare a me pare il tipico esempio del perché la var non viene vista bene dagli arbitri....ma da tutti gli altri addetti ai lavori.....si.....
comunque la sfortuna è che ha portato ad un goal.....perché ci sono stati altri falli subiti da hakan che non sono stati fischiati....

imho....

A mio modo di vedere la var esiste.
Per cui un errore come quello di ieri è intollerabile, errori così dovrebbero portare alla revoca immediata del patentino.
Il vero problema del var è che gli arbitri che continuano a sbagliare non hanno conseguenze.
Il problema è che il sistema vuole che i risultati siano manipolabili.

Reaction score
4,980
egidiopersempre;2323467 ha scritto:
è stato pollo a andargli contro e non aspettare,creando il buco. stesso errore del terzo. comunque ripeto, io non ce l'ho con Tomori. Fosse stato qualcun altro lo avrebbero crocifisso. Theo, per dire, tranne forse 10 partite ha fatto ****** tutto l'anno, ma nessuno ce l'ha con lui perchè è l'idolo dei tifosi. Ibra ci ha buttato fuori dalla coppa Italia con la sceneggiata con Lukaku, con il Parma ci stava facendo ******* la partita, ma tutto bene. Stessa cosa con Donnarumma, come dici tu. E' quello che ci fa guadagnare 10-15 punti a campionato cit.

Theo in avanti è un grande, ma in difesa deve migliorare tantissimo se vuole diventare uno dei migliori terzini del mondo.
Lo vedrei meglio in un 3-5-2.

Reaction score
14,301
bmb;2323465 ha scritto:
So come la pensi, il mio era un commento generale. Sembra che siamo gli unici ad aver buttato punti per strada, ma anche la Juve ha perso col Benevento, il Napoli con lo Spezia o l'Atalanta che ha perso punti in maniera quantomeno rocambolesca. La differenza è che loro non hanno subito torti enormi come i nostri, o combattuto tutto l'anno con infortuni, covid e pali.

siamo a pari punti quindi appunto i punti li han persi tutti.
per essere onesti credo che tra tutte solo il napoli ha punti in più (tanti) per regali assortiti.
noi per dire bene o male abbiamo i punti che meritiamo. ieri per dire avremmo comunque perso secondo me. questo non significa che ci si dovrebbe far sentire perchè questi torti non van bene.
i pali fan parte del gioco, ed anche gli infortuni, soprattutto se hai una rosa corta e giochi la EL al giovedì. anche roma e napoli son stati falciati.

il nostro problema tattico è che giochiamo senza punte. più facile di così...
ed oltre a questo abbiamo un problema di gestione immenso che tutti sottovalutano secondo me.

CIppO

Disilluso
Reaction score
49
claudiop77;2323508 ha scritto:
A mio modo di vedere la var esiste.
Per cui un errore come quello di ieri è intollerabile, errori così dovrebbero portare alla revoca immediata del patentino.
Il vero problema del var è che gli arbitri che continuano a sbagliare non hanno conseguenze.
Il problema è che il sistema vuole che i risultati siano manipolabili.

Va bene ritiriamo la squadra allora.
È una cospirazione totale a danno del Milan pare, oggi a quale sistema ci riferiamo? Ieri ho letto ritorsione UEFA, FIGC e anche di danno a favore della Juve. Sono molto spaesato a riguardo e vorrei capirne davvero di più. Allora forse è meglio staccarci e andare a giocare la Superleague dove la dirigenza della Juve, ah no aspé...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,358
Admin;2323243 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, dopo essersi recato al VAR per vedere meglio l'intervento su Calhanoglu in occasione del 2-0 della Lazio, Orsato ha detto:"Ma cos'è questa roba?" riferendosi alla chiamata della stessa VAR che lo aveva spinto a rivedere l'episodio. L'arbitro è apparso stizzito.

Per il quotidiano in edicola, il fallo c'era e l'arbitro doveva annullare la rete.

dagli autori del fallo di Pjanic

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,212
Divoratore Di Stelle;2323422 ha scritto:
.......
kessie,,bennacer,chalanoglu non si reggono più in piedi
Hernandez addirittura ha mollato già da gennaio...

eh ci credo...per colpa del ramadam non mangiano e non bevono per ore!!! correre per 90 minuti già non è una passeggiata...figuriamoci se poi non mangi per ore
Theo probabilmente ha tirato troppo il collo nei mesi scorsi...ora potrebbe avere un calo fisiologico...oppure ha una crisi sentimentale che lo ha demoralizzato (ho sentito anche questi pettegolezzi...saranno veri?)

Reaction score
1,053
beh.. semplice.. se non è malafede allora va squalificato 10 giornate, con un errore del genere
se non sei in malafede non puoi svolgere la professione di arbitro neanche in serie C...

Reaction score
5,637
Admin;2323243 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, dopo essersi recato al VAR per vedere meglio l'intervento su Calhanoglu in occasione del 2-0 della Lazio, Orsato ha detto:"Ma cos'è questa roba?" riferendosi alla chiamata della stessa VAR che lo aveva spinto a rivedere l'episodio. L'arbitro è apparso stizzito.

Per il quotidiano in edicola, il fallo c'era e l'arbitro doveva annullare la rete.

La cosa fastidiosa é che é andato al VAR sapendo già il finale, una presunzione raramente vista. Capisco che quando arbitri PSG-Bayern (oltretutto anche li errori a non finire) e subito dopo ti tocca arbitrare Mandzukic vs Fares é come passare dalla A ai pulcini, pero se la VAR ti chiama fai almeno finta. Mi consolo pensando che la VAR ha fatto il suo. e quindi per l'ennesima volta non riesco a vedere un complotto :D .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto