Labiale Orsato:"Cos'è questa roba?" sul fallo su Calhanoglu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,390
willcoyote85;2323319 ha scritto:
solo io ho visto che tornando indietro manda a fare in **** qualcuno??

e secondo me era quello al VAR.

Quando torna in campo fa un gesto come per dire "ma va là" tipo "mi avete chiamato al var per sta sciocchezza".

Praticamente ha fatto passare chalanoglu per un simulatore.

Reaction score
14,301
bmb;2323340 ha scritto:
Domenica pomeriggio da Firenze è arrivato un bonifico a sei zeri.

Però in ogni caso mettiamoci d'accordo: qua dentro siamo tutti schifati da come siamo trattati, arbitri, federazioni, UEFA, FIFA, giornalisti ecc.. però non ci stava neanche bene la Superlega. Allora domanda: come pensate di uscirne? Ci hanno fatto fuori dalla CL anche quest'anno, quando nonostante un girone di ritorno orrido, ce la saremmo meritata al netto di una rosa inferiore e di una serie di episodi arbitrali, infortuni, covid, pali, sfighe assurdi. L'abbiamo toccata da vicino, molto vicino. E credo passeranno altre 3-4 stagioni di mediocrità prima di riuscire a toccarla di nuovo così da vicino.

io la superlega è l'unica cosa che vorrei. fai tu.
me ne frego della CL quest'anno sinceramente per una miriade di motivi.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Divoratore Di Stelle;2323422 ha scritto:
Quando ti fai mettere le palle in testa dallo spezia e perdi 2-0,quando in caso contro l'udinese non riesci a racimolare più di un misero punto,quando contro il Napoli non ottieni neanche un punto e con la sampdoria pareggi 1-1.
Finita qui ?
No,quando in vantaggio di 1-0 ti fai rimontare da un Sassuolo qualunque e ne prendi 2 e quando ti presenti contro la lazioin quelle condizioni pietose....NO,mi spiace,ci siamo autosabotati noi,non gli altri.

E anche se da oggi ci dovessero negare goal regolari,rigori netti e assegnare 1 rigore contro a partita,la colpa è e sarà sempre nostra.
Bastavano 2 vittorie , 2 , per essere ancora in 2° posizione a gustarci la lotta per l'accesso in champions,invece abbiamo completamente mollato.

L'attacco è morto,il centrocampo pure e la difesa si ritrova a vedersela con l'arrembaggio degli avversari,il tutto perchè il centrocampo è completamente collassato,non riescono più a fare niente.

kessie,,bennacer,chalanoglu non si reggono più in piedi
Hernandez addirittura ha mollato già da gennaio...

a parte che praticamente in tutti i gol che abbiamo preso nelle ultime 3 partite c'è lo zampino di Tomori, ma qua non lo dice nessuno perchè Romagnoli era il male assoluto.

Reaction score
14,301
Now i'm here;2323423 ha scritto:
Quando torna in campo fa un gesto come per dire "ma va là" tipo "mi avete chiamato al var per sta sciocchezza".

Praticamente ha fatto passare chalanoglu per un simulatore.

ma appunto è assurdo prende in giro quelli del var che lo richiamano per l'errore....

Reaction score
14,301
egidiopersempre;2323439 ha scritto:
a parte che praticamente in tutti i gol che abbiamo preso nelle ultime 3 partite c'è lo zampino di Tomori, ma qua non lo dice nessuno perchè Romagnoli era il male assoluto.

1 col genoa,
1 col sassuolo,
1 con la lazio.

ne abbiam presi 6 è.....

quello col sassuolo è colpa anche di dalot, quello della lazio è comunque difficile giocare campo aperto contro correa da ultimo uomo. e l'ha mandato anche sul fondo a tirare, ma con quel ***** di donnarumma segnano da ogni posizione.

adesso va di moda tomori anche nei 3d su orsato..........

Reaction score
1,266
Admin;2323243 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, dopo essersi recato al VAR per vedere meglio l'intervento su Calhanoglu in occasione del 2-0 della Lazio, Orsato ha detto:"Ma cos'è questa roba?" riferendosi alla chiamata della stessa VAR che lo aveva spinto a rivedere l'episodio. L'arbitro è apparso stizzito.

Per il quotidiano in edicola, il fallo c'era e l'arbitro doveva annullare la rete.

Verrà premiato con una semifinale all'europeo

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
willcoyote85;2323443 ha scritto:
1 col genoa,
1 col sassuolo,
1 con la lazio.

ne abbiam presi 6 è.....

quello col sassuolo è colpa anche di dalot, quello della lazio è comunque difficile giocare campo aperto contro correa da ultimo uomo. e l'ha mandato anche sul fondo a tirare, ma con quel ***** di donnarumma segnano da ogni posizione.

adesso va di moda tomori anche nei 3d su orsato..........

il primo è colpa sua ... non solo il terzo. Io non ce l'ho con Tomori, ce l'ho con gli haters del giocatore di turno

Reaction score
14,301
egidiopersempre;2323445 ha scritto:
il primo è colpa sua ... non solo il terzo. Io non ce l'ho con Tomori, ce l'ho con gli haters del giocatore di turno

per me il 1o no. palla persa malamente da bennacer e uno ti si butta nello spazio ai 200 all'ora. per me non è un errore da segnalare.
anche donnarumma si è fatto dribblare come un pollastro vallespluga andando in terra 2 minuti in anticipo, per dire.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,761
willcoyote85;2323437 ha scritto:
io la superlega è l'unica cosa che vorrei. fai tu.
me ne frego della CL quest'anno sinceramente per una miriade di motivi.

So come la pensi, il mio era un commento generale. Sembra che siamo gli unici ad aver buttato punti per strada, ma anche la Juve ha perso col Benevento, il Napoli con lo Spezia o l'Atalanta che ha perso punti in maniera quantomeno rocambolesca. La differenza è che loro non hanno subito torti enormi come i nostri, o combattuto tutto l'anno con infortuni, covid e pali.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
willcoyote85;2323455 ha scritto:
per me il 1o no. palla persa malamente da bennacer e uno ti si butta nello spazio ai 200 all'ora. per me non è un errore da segnalare.
anche donnarumma si è fatto dribblare come un pollastro vallespluga andando in terra 2 minuti in anticipo, per dire.

è stato pollo a andargli contro e non aspettare,creando il buco. stesso errore del terzo. comunque ripeto, io non ce l'ho con Tomori. Fosse stato qualcun altro lo avrebbero crocifisso. Theo, per dire, tranne forse 10 partite ha fatto tutto l'anno, ma nessuno ce l'ha con lui perchè è l'idolo dei tifosi. Ibra ci ha buttato fuori dalla coppa Italia con la sceneggiata con Lukaku, con il Parma ci stava facendo ******* la partita, ma tutto bene. Stessa cosa con Donnarumma, come dici tu. E' quello che ci fa guadagnare 10-15 punti a campionato cit.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto