Labiale Orsato:"Cos'è questa roba?" sul fallo su Calhanoglu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
286
Admin;2323243 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, dopo essersi recato al VAR per vedere meglio l'intervento su Calhanoglu in occasione del 2-0 della Lazio, Orsato ha detto:"Ma cos'è questa roba?" riferendosi alla chiamata della stessa VAR che lo aveva spinto a rivedere l'episodio. L'arbitro è apparso stizzito.

Per il quotidiano in edicola, il fallo c'era e l'arbitro doveva annullare la rete.

Questo è palese che sia un esempio chiarissimo di malafede, non è possibile una cosa del genere. Secondo me è chiaramente una ripicca per la super league

bmb

Senior Member
Reaction score
8,761
willcoyote85;2323319 ha scritto:
solo io ho visto che tornando indietro manda a fare in **** qualcuno??

e secondo me era quello al VAR.

Domenica pomeriggio da Firenze è arrivato un bonifico a sei zeri.

Però in ogni caso mettiamoci d'accordo: qua dentro siamo tutti schifati da come siamo trattati, arbitri, federazioni, UEFA, FIFA, giornalisti ecc.. però non ci stava neanche bene la Superlega. Allora domanda: come pensate di uscirne? Ci hanno fatto fuori dalla CL anche quest'anno, quando nonostante un girone di ritorno orrido, ce la saremmo meritata al netto di una rosa inferiore e di una serie di episodi arbitrali, infortuni, covid, pali, sfighe assurdi. L'abbiamo toccata da vicino, molto vicino. E credo passeranno altre 3-4 stagioni di mediocrità prima di riuscire a toccarla di nuovo così da vicino.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,574
Devil man;2323293 ha scritto:
ma io mi chiedo perché bisogna rimanere in questa serie A dove ci fanno questo schifo.. dove veniamo disprezzati e derisi... Viva DAZN e viva La Super Lega ..E poi dopo la partita, Calabria era piangere in mezzo al campo mentre Gigio invece rideva crepapelle, ma cosa ridi... ma non ti fai schifo??? e chiedi 10-12 milioni...

Si ma per due giorni qui si era scandalizzati e si vergognavano del Milan facente parte delle "sporchissima SL", ora si lamentano di Orsato.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,333
a me pare inutile anche discuterne.
mi è parso chiaro che la decisione era stata presa.....e anche se è andato a rivederla .... ormai aveva già deciso.....
è un discorso tra arbitro di campo e var.....l'arbitro non voleva nemmeno essere chiamato a rivederlo....a mio avviso.....
partendo dal fatto che era fallo ed era da fischiare a me pare il tipico esempio del perché la var non viene vista bene dagli arbitri....ma da tutti gli altri addetti ai lavori.....si.....
comunque la sfortuna è che ha portato ad un goal.....perché ci sono stati altri falli subiti da hakan che non sono stati fischiati....

imho....

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,644
bmb;2323340 ha scritto:

Però in ogni caso mettiamoci d'accordo: qua dentro siamo tutti schifati da come siamo trattati, arbitri, federazioni, UEFA, FIFA, giornalisti ecc.. però non ci stava neanche bene la Superlega. Allora domanda: come pensate di uscirne? Ci hanno fatto fuori dalla CL anche quest'anno, quando nonostante un girone di ritorno orrido, ce la saremmo meritata al netto di una rosa inferiore e di una serie di episodi arbitrali, infortuni, covid, pali, sfighe assurdi. L'abbiamo toccata da vicino, molto vicino. E credo passeranno altre 3-4 stagioni di mediocrità prima di riuscire a toccarla di nuovo così da vicino.

Mika;2323344 ha scritto:
Si ma per due giorni qui si era scandalizzati e si vergognavano del Milan facente parte delle "sporchissima SL", ora si lamentano di Orsato.

Il punto è volersi meritare la massima competizione in una sfida leale. Non è che se ci sono magagne in Serie A allora mi faccio andar bene decidere io arbitrariamente che merito di stare al top. Perchè se in qualche vostro commento passato dovessi leggere che abbiamo una rosa da sesto posto mi verrebbe da chiedervi perchè dovremmo fare la superlega. Con questo penso che la cosa migliore sia battersi per un calcio pulito all'interno della Lega e della Uefa; se ritenessi fosse impossibile forse perderei l'interesse nel calcio

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,290
Ragazzi come detto anche da Ziliani, dopo una discussione iniziale col turco quel subumano non ci ha fischiato più nulla... Avrà avuto le sue cose nella più onesta delle ipotesi...

darden

Junior Member
Reaction score
600
Giofa;2323375 ha scritto:
Il punto è volersi meritare la massima competizione in una sfida leale. Non è che se ci sono magagne in Serie A allora mi faccio andar bene decidere io arbitrariamente che merito di stare al top. Perchè se in qualche vostro commento passato dovessi leggere che abbiamo una rosa da sesto posto mi verrebbe da chiedervi perchè dovremmo fare la superlega. Con questo penso che la cosa migliore sia battersi per un calcio pulito all'interno della Lega e della Uefa; se ritenessi fosse impossibile forse perderei l'interesse nel calcio

Per me se consideri accoppiata Rosa+Allenatore non siamo da sesto posto, ma ce la giochiamo per il 3-4-5 con Napoli-Juve-Atalanta-Lazio... il problema sono gli errori arbitrali e i problemi del calcio italiano.

Perchè al netto degli errori stiamo parlando di un campionato completamente falsato per colpa dei capetti di turno ADL e Lotito, perchè non scordiamoci che per colpa del Napoli sono entrate in gioco le ASL (con i relativi rinvii delle varie partite) e che la Lazio ha falsificato i tamponi..

clanton

Junior Member
Reaction score
6
kipstar;2323367 ha scritto:
a me pare inutile anche discuterne.
mi è parso chiaro che la decisione era stata presa.....e anche se è andato a rivederla .... ormai aveva già deciso.....
è un discorso tra arbitro di campo e var.....l'arbitro non voleva nemmeno essere chiamato a rivederlo....a mio avviso.....
partendo dal fatto che era fallo ed era da fischiare a me pare il tipico esempio del perché la var non viene vista bene dagli arbitri....ma da tutti gli altri addetti ai lavori.....si.....
comunque la sfortuna è che ha portato ad un goal.....perché ci sono stati altri falli subiti da hakan che non sono stati fischiati....

imho....

io ho contato almeno 4/5 falli su Chalanoglu che era penoso di suo ma che non sono stati fischiati ...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,644
darden;2323392 ha scritto:
Per me se consideri accoppiata Rosa+Allenatore non siamo da sesto posto, ma ce la giochiamo per il 3-4-5 con Napoli-Juve-Atalanta-Lazio... il problema sono gli errori arbitrali e i problemi del calcio italiano.

Perchè al netto degli errori stiamo parlando di un campionato completamente falsato per colpa dei capetti di turno ADL e Lotito, perchè non scordiamoci che per colpa del Napoli sono entrate in gioco le ASL (con i relativi rinvii delle varie partite) e che la Lazio ha falsificato i tamponi..

Assolutamente d'accordo sia sul nostro valore sia sulle porcherie varie delle altre squadre e della classe arbitrale. Ma io preferisco incavolarmi all'interno della Lega

Reaction score
21,074
bmb;2323340 ha scritto:

Quando ti fai mettere le palle in testa dallo spezia e perdi 2-0,quando in caso contro l'udinese non riesci a racimolare più di un misero punto,quando contro il Napoli non ottieni neanche un punto e con la sampdoria pareggi 1-1.
Finita qui ?
No,quando in vantaggio di 1-0 ti fai rimontare da un Sassuolo qualunque e ne prendi 2 e quando ti presenti contro la lazioin quelle condizioni pietose....NO,mi spiace,ci siamo autosabotati noi,non gli altri.

E anche se da oggi ci dovessero negare goal regolari,rigori netti e assegnare 1 rigore contro a partita,la colpa è e sarà sempre nostra.
Bastavano 2 vittorie , 2 , per essere ancora in 2° posizione a gustarci la lotta per l'accesso in champions,invece abbiamo completamente mollato.

L'attacco è morto,il centrocampo pure e la difesa si ritrova a vedersela con l'arrembaggio degli avversari,il tutto perchè il centrocampo è completamente collassato,non riescono più a fare niente.

kessie,,bennacer,chalanoglu non si reggono più in piedi
Hernandez addirittura ha mollato già da gennaio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto