Labate: esordio flop di "RealPolitik"

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,571
Reaction score
2,924
Ci sarebbe da aprire una discussione specifica sui "figli" del Cyborg, che lo hanno completamente sconfessato: dalla gestione delle tv, alla cacciata delle tante sue protette", alla politica fino agli orientamenti sessuali completamente all'opposto.

Un vero mistero.

La Setta è un vero laboratorio di mostri
PiergiangiSilvio è uno dei rari casi in cui un figlio di non è bravo in nulla se non forse nell'imbonire le persone giusto perchè l'ha ereditato.
Di calcio non ha mai capito nulla, credo che ancora oggi non sappia cosa sia il fuorigioco, politica lasciamo perdere infatti se ne sta sempre zitto, donne lontano mille miglia dal padre ha pescato dal mazzo di Passaparola la più insulsa e l'ha parcheggiata lì, e Mediaset? ha fatto 3 cose buone in 10 anni e da quando non c'è più Silvio sta distruggendo un pò tutti il distruttibile. Giusto La Ruota Della Fortuna ha azzeccato
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
49,152
Reaction score
36,274
Vogliamo parlare del concerto di elodie mandato ieri sera su Canale 5 in prima serata?
Zapping due volte ed ho visto, in prima serata alle 22 con bambini davanti alla TV, drag queen obese che ballavano, e neri truccati e vestiti da donna con nerchie gonfie.
 
Alto