La Verità choc: sangue vaccinati mRNA viene alterato

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,149
Reaction score
15,936
La notizia è chiaramente poco credibile. Anzi mi sembra proprio una stupidaggine attira-click.

Detto questo, figuriamoci se per questa fesseria non c'era un risveglio per il partito degli unicorni rosa e il dovere civicoh a tutti i costi. Vedo commenti ironici e faccine ridenti.

In tutti gli altri threads (non pochi) dove sono state documentate mafiate, mistificazioni e pressioni terroristiche pro-pandemia, allora attività zero, eh, si passa oltre. Ci si fa andare bene anche i banchi a rotelle e si nega il rispetto per gli altri, come se avessero confezionato loro il vairuz. Alla facciaccia dell'onestà intellettuale, non ti vaccini, ti ammali, m.uori.

Brutta roba. Ma a qualcuno piacerà sicuramente questo clima.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Preciso che io mi limito a riportare solo le cose e questa notizia è stata per molto tempo trend topic di oggi sui social, quindi era inevitabile pubblicarla. Io, chiaramente, mi auguro con tutto il cuore sia una sciocchezza.
più che altro quando una notizia è pubblicata da un giornale che ha un orientamento così spinto sull'argomento qualche dubbio mi viene sempre.
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
a settembre dovrebbe arrivare il nuovo vaccino moderna bivalente..ossia tarato sul ceppo originario (come quelli finora usati) ma anche specifico per Omicron

quindi non sarebbe solo efficace contro la "forma grave" ma anche sul contagio...un pò come con Delta

alcuni auspicano possa essere realmente la fine del covid ma altri temono che il virus "estinto" come Omicron si evolva in una nuova variante come appunto successo dopo la "morte" della variante Delta

ps; anche Pzifer è al lavoro per una nuova versione del vaccino ma a quanto deduco è sorprendentemente in ritardo rispetto alla controparte :asd:
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
a settembre dovrebbe arrivare il nuovo vaccino moderna bivalente..ossia tarato sul ceppo originario (come quelli finora usati) ma anche specifico per Omicron

quindi non sarebbe solo efficace contro la "forma grave" ma anche sul contagio...un pò come con Delta

alcuni auspicano possa essere realmente la fine del covid ma altri temono che il virus "estinto" come Omicron si evolva in una nuova variante come appunto successo dopo la "morte" della variante Delta

ps; anche Pzifer è al lavoro per una nuova versione del vaccino ma a quanto deduco è sorprendentemente in ritardo rispetto alla controparte :asd:
A si la versione bivalente quella che ti incula due volte :troll: al prezzo di uno
 
Alto
head>