La Verità choc: sangue vaccinati mRNA viene alterato

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,143
Reaction score
5,462
Incredibile notizia da parte de La Verità, il giornale diretto da Maurizio Belpietro che tanto fa parlare (e discutere) per la pubblicazione di articoli che mettono in discussione e smentiscono molte tesi scientifiche diffuse dal mainstream su covid e vaccini.

In prima pagina, lo studio di tre medici (Pisano, Giovannini e Benzi Cipelli) che parla di alterazione del sangue nei vaccinati covid a mRNA, una delle tesi "complottistiche" più diffuse che, per la prima volta, vengono confermate da uno studio di carattere scientifico. Nell'intervista, Giovannini e Benzi Cipelli hanno dichiarato che ben il 94% dei pazienti da loro analizzati e vaccinati con vaccini covid ad mRNA presentavano alterazioni del sangue con presenza di elementi che portano al grafene e ai quantum dots.

Sotto spoiler la prima pagina de La Verità del 15 agosto e l'intervista ai dottori Giovannini e Benzi Cipelli.

FaLOR0lX0AANiM2

FaKH_8UWAAQu7gn
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,143
Reaction score
5,462
Incredibile notizia da parte de La Verità, il giornale diretto da Maurizio Belpietro che tanto fa parlare (e discutere) per la pubblicazione di articoli che mettono in discussione e smentiscono molte tesi scientifiche diffuse dal mainstream su covid e vaccini.

In prima pagina, lo studio di tre medici (Pisano, Giovannini e Benzi Cipelli) che parla di alterazione del sangue nei vaccinati covid a mRNA, una delle tesi "complottistiche" più diffuse che, per la prima volta, vengono confermate da uno studio di carattere scientifico. Nell'intervista, Giovannini e Benzi Cipelli hanno dichiarato che ben il 94% dei pazienti da loro analizzati e vaccinati con vaccini covid ad mRNA presentavano alterazioni del sangue con presenza di elementi che portano al grafene e ai quantum dots.

Sotto spoiler la prima pagina de La Verità del 15 agosto e l'intervista ai dottori Giovannini e Benzi Cipelli.

FaLOR0lX0AANiM2

FaKH_8UWAAQu7gn
Montesano diceva una cosa simile poco più di un anno fa, dicendo che "girava questa voce" e ne feci pure il topic.

Per chi è interessato Montesano: "Sangue dei vaccinati si coagula". Video.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,143
Reaction score
5,462
Preciso che io mi limito a riportare solo le cose e questa notizia è stata per molto tempo trend topic di oggi sui social, quindi era inevitabile pubblicarla. Io, chiaramente, mi auguro con tutto il cuore sia una sciocchezza.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,088
Reaction score
15,795
Incredibile notizia da parte de La Verità, il giornale diretto da Maurizio Belpietro che tanto fa parlare (e discutere) per la pubblicazione di articoli che mettono in discussione e smentiscono molte tesi scientifiche diffuse dal mainstream su covid e vaccini.

In prima pagina, lo studio di tre medici (Pisano, Giovannini e Benzi Cipelli) che parla di alterazione del sangue nei vaccinati covid a mRNA, una delle tesi "complottistiche" più diffuse che, per la prima volta, vengono confermate da uno studio di carattere scientifico. Nell'intervista, Giovannini e Benzi Cipelli hanno dichiarato che ben il 94% dei pazienti da loro analizzati e vaccinati con vaccini covid ad mRNA presentavano alterazioni del sangue con presenza di elementi che portano al grafene e ai quantum dots.

Sotto spoiler la prima pagina de La Verità del 15 agosto e l'intervista ai dottori Giovannini e Benzi Cipelli.

FaLOR0lX0AANiM2

FaKH_8UWAAQu7gn

Mi auguro che sia una menghiata.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
Preciso che io mi limito a riportare solo le cose e questa notizia è stata per molto tempo trend topic di oggi sui social, quindi era inevitabile pubblicarla. Io, chiaramente, mi auguro con tutto il cuore sia una sciocchezza.

che poi e' vecchia di due mesi la ricerca, la Verita' l'ha tirata fuori oggi e ci ha fatto l'articolo
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,143
Reaction score
5,462
che poi e' vecchia di due mesi la ricerca, la Verita' l'ha tirata fuori oggi e ci ha fatto l'articolo
Si, nel titolo ho specificato la fonte non a caso.

Il tempo darà le risposte, speriamo, positive per tutti (vaccinati e non).
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,143
Reaction score
5,462
Per la serie: Faccio uno studio scientifico che mi può finalmente portar fama e dove lo pubblico? Su una rivista scientifica? No, su “la Verità”.
Ehm…

OT. come chiamereste un quotidiano che vive di bugie?
Lo studio scientifico è stato pubblicato sulla rivista "Disinfection". La Verità ha intervistato due dei medici che hanno fatto lo studio. Sotto spoiler c'è l'intervista, che potete visionare tutta per poi trarre le conclusioni che volete :) .
 
Alto
head>